sera a tutti !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francisV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    sono un vecchio utente del Full Metal Panic House e sono venuto qui per consiglio di Hariri (che ringrazio per l'invito e il materiale su fmp), ora sinceramente non ho mai visto Code Geass ma come si è già capito sono un grande fan di FMP, GTO, One Piece, One Punch-Man e Hayao Miyazaki (e tutto ciò che concerne lo studio Ghibli).
    Ho voluto sottolineare le mie principali passioni nell'ambito dei manga, non nego però di aver visto anche altre saghe e film d'animazione e che sono aperto a conoscerne di nuovi :)
    Detto questo spero di trovarmi comunque bene qui e perchè no scambiare qualche opinione che alla fine è la cosa più bella che caratterizza queste comunità.

    P.S: complimenti ancora Hariri per lo splendido forum!

    a presto :okok:
     
    Top
    .
  2. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio e mi fa piacere tu abbia accettato l'invito.
    CG ormai ha fatto il suo tempo in effetti ma dato che il dominio non si può cambiare anche il nome del forum deve rimanere tale, pur essendo che nemmeno qui si parla di quest'opera da tanto ormai. La grafica dovrebbe essere modificata in futuro.

    Vedo che hai trovato il topic delle chiacchiera quotidiane quindi ci vediamo lì.
     
    Top
    .
  3. Lelouch Vi Britannia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il geass è immortale...a breve si ricomincerà a parlare di me...stay tuned and trust geass
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Misantropo/Commesso Mondadori "involontario"/Marito di Lucy/Sasha Grey fan

    Group
    Scanlation team
    Posts
    22,718
    Punti simpatia
    +9
    Location
    Nudist Beach

    Status
    Offline
    a breve... forse i film. La nuova serie, secondo l'utenza reddit, scatta il 2019 XD
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2016, 18:01   108 views
  Share  
.
Up