Aiutino please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    40,958
    Punti simpatia
    +2
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    Allora regna il dilemma su una questione tecnologica,fosse per me la risolverei moooooolto pacificamente...ma comunque.
    Mio padre ha una pennetta WIFI,della TP-LINK,modello:Nano USB TL-WN725N.Quando finisce di usare internet non è certo se estrarre la pennetta ,senza alcuna procedura o comando(un pò come togliere una normalissima pennetta con la procedura di "estrazione sicura"),oppure lasciarla fissa attaccata al pc e toglierla solo quando spenge il computer.Su internet o nelle istruzioni non trovo questo punto di spiegazione,potete aiutarmi ??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Misantropo/Commesso Mondadori "involontario"/Marito di Lucy/Sasha Grey fan

    Group
    Scanlation team
    Posts
    22,719
    Punti simpatia
    +9
    Location
    Nudist Beach

    Status
    Offline
    Sinceramente io non ho mai usato l'estrazione sicura e non è mai successo niente (almeno a me).
    Comunque per sicurezza potreste usare la il comando disconnetti e poi l'estrazione sicura (alcune pennette vengono lette pure come memorie di massa, ma non so se è questo il caso)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    40,958
    Punti simpatia
    +2
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    allora quando riprova ad usare la pennetta faccio ciò che hai detto.Molte grazie!!!
     
    Top
    .
  4. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kla se nelle istruzioni non c'è scritto perché quello che avete è solo un breve dépliant con solo poche informazioni essenziali, manda tuo babbo sul sito di TPLINK a cercare la pagina del prodotto, lì c'è anche il manuale completo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magus Killer

    Group
    Member
    Posts
    1,124
    Punti simpatia
    0
    Location
    Vattelapesca

    Status
    Anonymous
    La rimozione sicura serve alle pendrive ad evitare problemi nella scrittura, e in teoria manco serve a nulla ..
    www.informatica37.it/leggende-metro...a-dellhardware/

    Quella pennetta wifi non sembra avere qualche tipo di memoria, quindi non dovrebbero esserci problemi a staccarla "con la forza"
    Comunque come ha detto Nashi meglio stare sicuri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    40,958
    Punti simpatia
    +2
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    allla fine ho visto che si può rimuoverla con la procedura di sicurezza,così di netto crea qualche problema



    zXWWRQS
     
    Top
    .
  7. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così la procedura di rimozione sicura vinse la battaglia per la sua utilità. :P
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2014, 18:20   100 views
  Share  
.
Up