GTO Paradise Lost traduzione ITA

Shukan/Weekly Young Magazine 週刊ヤングマガジン, GTOパラダイスロスト

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE!

    GTO Paradise Lost è simul-pubblicato su Crunchyroll: a brevissima distanza dall'uscita giapponese ogni capitolo è pubblicato in inglese in QUESTA pagina del suddetto sito e sarà liberamente leggibile per un periodo di tempo limitato. Il primo capitolo sarà sempre liberamente disponibile mentre gli altri (e l'ultimo, dopo un certo periodo dalla pubblicazione) potranno essere letti solo con un account. Pertanto seguite con costanza le uscite di questo manga che avvengono ogni lunedì, a meno di irregolarità nell'uscita della rivista su cui è pubblicato (come è già successo) o pause, come nel caso del capitolo 11 che è uscito nel numero 43 seguendo di sei settimane il precedente.

    ANCORA PIÙ IMPORTANTE!

    GTO Paradise Lost sarà pubblicato da Dynit a partire dal 29 ottobre con sovracopertina a colori e quattro pagine a colori (le kantō karā, cioè intro color in giapponese), andate ad acquistarlo in fumetteria!

    A brevissima distanza dal lancio in Giappone e per la prima volta su un sito italiano in questa pagina trovate informazioni e la mia traduzione della maggior parte dei dialoghi del primo capitolo dell'ultimo spinoff di GTO, iniziato il 14 Aprile sul numero 20 di Weekly Young Magazine di Kodansha. Ogni settimana è pubblicato un nuovo capitolo e ne scriverò qui un riassunto, mentre le scanlation in italiano le potrete trovare presto o tardi sul sito gtogreatsite di Altervista che tradurrà dal giapponese, a quanto mi dicono.
    Aggiornamento! Sul sito internet di manga Batoto trovate le scan inglesi di questo manga così presto sul gtogreatsite troverete le scan in italiano fatte partendo da quelle inglesi dei K.I.K.E. Scans. Il primo capitolo purtroppo ha avuto una traduzione inglese piuttosto scadente (potete averne conferma leggendo i commenti su Batoto) ed alcuni dialoghi sono stati davvero stravolti, infatti noterete che sono molto diversi da quelli da me tradotti. Speriamo che i capitoli successivi siano trattati meglio anche perché nella traduzione da inglese ad italiano che farà il greatsite interverranno inevitabilmente altre modifiche, come accade in ogni processo di traduzione.
    AGGIORNAMENTO Mi hanno detto che la pubblicazione del manga è sospesa fino ad inizio giugno, in più il gto great site ha iniziato a collaborare coi KIKE scans che traducono dal giapponese all'inglese e presto o tardi pubblicheranno nelle due lingue i capitoli fino al quarto mentre dal quinto in poi la pubblicazione sarà a ridosso dell'estate. Spero che il greatsite riesca a trovare un traduttore per continuare al posto mio SHONAN Seven che penso sia anch'esso sospeso fino ad inizio giugno.
    Buone notizie! nosajj ha incominciato a fornire le scanlation in inglese a pochi giorni dall'uscita in Giappone! Se invece volete vedere delle scan di più bell'aspetto dovete aspettare quelle dei KIKE e per quelle italiane quelle del gtogreatsite.
    Pare che Toru Fujisawa si sia preso un pausa estiva perché i numeri 33 e 34 di Shukan Young Magazine non contengono un capitolo di questo manga a quanto si può vedere dal sito dell'editore. Chissà quando riprenderà.
    Ultimo aggiornamento Dato che ora vi è un editore inglese (su internet, Crunchyroll), I KIKE hanno smesso di fare scanlation del manga per rispetto delle regole; nosajj invece a partire dal capitolo 10 riporta su Batoto la versione pubblicata dal sito americano ed il greatsite la traduce in italiano rimuovendo poi i capitoli una volta che saranno pubblicati da Dynit, al limite della legalità :ph34r: .

    Riassunto capitolo 1, Il motivo per cui sono finito qui
    Riassunto capitolo 2, L'inizio del Paradiso
    Riassunto capitolo 3, È giunta la classe G
    Riassunto capitolo 4, Il battesimo dell'Idol
    Riassunto capitolo 5, La legge della classe G
    Riassunto capitolo 6, Kamen Teacher?
    Riassunto capitolo 7, Great・death match!
    Riassunto capitolo 8, La strategia del regalo!
    Riassunto capitolo 9, Morte ad Eikichi Onizuka
    Riassunto capitolo 10, Rane, Bancho ed incontro!
    Riassunto capitolo 11, Lo farò!
    Riassunto capitolo 12, La maledizione di Sadako♥
    Riassunto capitolo 13, La Battaglia Finale?!
    Riassunto capitolo 14, La ragazza che sogna ed il ragazzo che vende sogni
    Riassunto capitolo 15, Countdown per due
    Riassunto capitolo 16, Un posto per Nīzaki
    Riassunto capitolo 17, Un nuovo sogno
    Riassunto capitolo 18, Guidare il sogno di UCHIYAMADA♥
    Riassunto capitolo 19, Mia figlia Yoshiko
    Riassunto capitolo 20, Una figlia che cresce
    Riassunto capitolo 21, L'inizio di un rapimento
    Riassunto capitolo 22, C'è sempre una fregatura?
    Riassunto capitolo 23, L'idol scomparsa
    Riassunto capitolo 24, Pervertito di un produttore!
    Riassunto capitolo 25, È il momento di un German!
    Riassunto capitolo 26, Ding Dong, Ding Dong!
    Riassunto capitolo 27, Yo, Prez!
    Riassunto capitolo 28, Le regole del biz
    Riassunto capitolo 29, Sono un rapitore di carriere
    Traduzione capitolo 1



    Innanzitutto un riassunto ed a seguire le mie traduzioni dal giapponese.

    GTO Paradise Lost inizia nella prigione di Wangan con l'appello dei detenuti al mattino, tra questi vi è Eikichi Onizuka visibilmente provato in volto che risponde fiaccamente a differenza degli altri detenuti e per questo viene ripreso da una guardia. Passiamo al cortile della prigione in cui l'attenzione di un detenuto che sta intagliando una statuetta religiosa è attirata da una grande statua, alta quasi il doppio di un uomo: questa raffigura Guanyin, l'essere illuminato (bodhisattva in sanscrito) della grande compassione, e chi la sta creando è Eikichi. Approfittando di un momento di pausa il detenuto offre ad Onizuka una sigaretta fatta col tabacco coltivato dai detenuti ed i due si mettono a parlare di quella loro attività. Alla mensa approfondiscono la propria conoscenza reciproca: il signore si chiama Genta, soprannominato Gen ed Onizuka gli rivela di essere un professore delle scuole superiori, stupito Gen gli chiede se fosse un professore apprezzato e lui gli risponde che dagli studenti lo era ma non da PTA (non serve che vi ricordi cosa sia la Parents and Teacher Association, vero?) e professori, anzi... Proprio in questo momento tre nerboruti detenuti incominciano ad infastidire l'anziano interlocutore di Eikichi dicendogli che non avrebbe dovuto rubar loro le sigarette e lo portano via di peso per dargli una lezione. Ma il great teacher per proteggere Gen-san li ferma dicendo di aver sottratto lui la sigaretta e che l'anziano è innocente; così il capo del gruppo, il quale tra l'altro ha testimoni che gli assicuravano di aver visto la malefatta del vecchio, lo insulta e gli si avvicina con fare minaccioso ma Eikichi lo sorprende con un colpo fulmineo per poi schivare ad occhi chiusi il suo contrattacco e metterlo k.o. assieme a tutti gli altri che si erano uniti alla rissa. Ma presto arrivano le guardie che sedano la rissa ed infliggono il confino a tutti i coinvolti in essa. Dalle loro celle contigue (evidentemente siamo già saltati a dopo il periodo di reclusione in isolamento) i due nuovi amici si parlano di nuovo e Genta gli chiede come mai sia finito in prigione così Eikichi incomincia a raccontare di un episodio riguardante i ragazzi di una certa classe G che vediamo nei suoi ricordi: li abbiamo già incontrati alla fine del manga GTO quando erano i ragazzi della quarta sezione del secondo anno delle medie e che ora iniziano a frequentare la prima superiore dato che siamo due anni dopo rispetto l'inizio di GTO. Eikichi dice a Gen-san che era diventato responsabile della vice coordinatrice di quella classe e per il bene dei suoi studenti ha persino rapito e recluso qualcuno, ma non è pentito di nulla perché l'ha fatto per loro. Grazie a questi ricordi finalmente vediamo tornare il sorriso sul volto del nostro GTO e si conclude il capitolo.
    Il capitolo due torna in dietro nel tempo a prima che Eikichi finisse in prigione e si apre con tre pagine a colori in cui una liceale gli chiede di sposarla, lui risponde interdetto che non si può fare e lei replica di avere diciassette anni e frequentare una scuola municipale ed Eikichi non sa più che dire... così i due convolano felici a nozze. Iniziamo poi con la nostra storia: innanzitutto vediamo il pigro risveglio di Eikichi abbracciato ad un pupazzo a grandezza naturale in una stanza disordinatissima e piena di bottiglie vuote. Il pupazzo raffigura la idol Hinako Yono che è la stessa ragazza comparsa nelle pagine a colori, dunque si trattava di un sogno. Un riquadro riassume la storia del capitolo precedente dicendo che Eikichi è finito in galera per aver rapito e recluso uno studente, quindi il rapimento per il bene degli studenti di cui parlava alla fine del capitolo precedente era il rapimento di uno studente! Entra nella camera niente meno che Ryuji Danma, siamo quindi in casa sua. Sentendo i farneticamenti dell'amico in dormiveglia sullo sposare una studentessa diciassettenne lo sveglia per bene dato che lo attende un importante colloquio a scuola. Eikichi vedendo la tarda ora si fa una doccia di corsa continuando a parlare con Ryuji dello sposare una liceale, indossa uno dei suoi stravaganti abiti e dato che è in ritardo mostruoso convince l'amico a prestargli una motocicletta per raggiungere la scuola. Entra così nell'officina di Danma ed avvia una motocicletta, che se la osservate bene vi accorgerete essere quella di Kamen Teacher, i due salgono a bordo e parte una corsa ultra spericolata e senza caschi di sicurezza per la città di Tokyo con Eikichi alla guida ed il passeggero Ryuji che impallidisce alle pieghe che gli fa fare Onizuka... e ricordate che lui stesso si è proclamato il motociclista più veloce di Tokyo, quindi mica un novellino! In realtà la sua preoccupazione è per l'incolumità del veicolo da cui dipende la sua perché Kamen Teacher non tollererebbe certo danni alla sua motocicletta. Ovviamente durante la corsa vengono pizzicati dalla Polizia che inizia ad inseguirli, finché non raggiungono il Kisshō (l'istituto in cui insegna, chiamato Seirin nell'anime) e Ryuji incomincia la fuga dalle volanti dei piedi piatti mentre Eikichi entra bellamente al Kisshō con una decina di minuti di ritardo pronto per iniziare ad insegnare ad una classe del primo anno. Una vignetta ci informa che Eikichi in questo momento ha ventiquattro anni ed in quell'istituto privato è tutto come lo ricordavamo: con la direttrice Sakurai, il vicedirettore Uchiyamada, la collega Azusa e tutto il resto. Non avendo letto Ino-Head Gragoyle e GT-R non so come sono collocati nel tempo ma essendo spinoff immagino siano contemporanei alla serie GTO (come Shonan 14 Days) mentre in questo nuovo spinoff siamo due anni dopo la storia narrata in GTO. Pertanto i suoi studenti non saranno più i ragazzi della quarta sezione del terzo anno che conoscevamo perché oramai si sono diplomati ed iniziano a frequentare il secondo anno di liceo (dato che Eikichi compie gli anni ad agosto e quindi prima che inizi l'anno scolastico, diversamente avrebbero frequentato il primo anno), mentre i ragazzi che abbiamo visto nel capitolo precedente iniziano il primo anno di liceo. Eikichi è chiaramente in ritardo e striscia sul pavimento della sala insegnanti per non farsi sgamare dal vicedirettore che sta annunciando l'assegnazione delle classi per questo nuovo anno. Tra i vari nomi menzionati però non c'è quello di Onizuka che intanto viene pizzicato da Uchiyamada che gli dice con soddisfazione che non gli è stata assegnata nessuna classe quindi questo può significare una sola cosa: è licenziato! E così incomincia una ramanzina su tutti i difetti del GTO che sconvolto si alza, apre una finestra, salta sul cornicione e si lascia cadere nel vuoto a volo d'angelo. Ovviamente Uchiyamada si lancia alla finestra terrorizzato come tutti gli altri, ma si trova Eikichi accovacciato sul cornicione sottostante con in mano una corda che termina con un cappio e con un movimento rapido ed un sorriso beffardo l'avvolge al collo del superiore e la usa per calarsi giù fino al primo piano. Incamminandosi s'interroga su cosa potrebbe fare della sua vita adesso e sogna da sveglio un santone che lo invita ad utilizzare la sua acqua per liberarsi dallo spirito maligno che lo tormenta, ma viene interrotto dalla preside Ryōko Sakurai, che lui chiama zietta e così... colazione nel suo ufficio! Qui scopriamo che quello di poco fa era l'ennesimo tentativo del perfido vicedirettore di far andar via Eikichi con l'inganno perché la zietta dice che non ha disposto il suo licenziamento. Infatti Sakurai parla ad Onizuka di una certa classe G: il Kisshō è un istituto che copre tutti i livelli dell'istruzione, da quella elementare a quella superiore, c'è però un corso che non fa parte della solita classificazione, la classe G di arti e spettacolo. Si tratta di una classe di istruzione superiore e non media come quella di cui si è occupato Eikichi finora: ricordate che gli alunni che abbiamo visto in GTO frequentavano la terza media ed avevano quattordici anni, dato che in Giappone le elementari durano un anno in più che in Italia; non dimenticate poi che quella storia è ambientata nel '97 quindi nel 2014 quei ragazzi sono trentunenni! Sakurai vuole affidare ad Eikichi l'incarico di coordinatore di quella classe, coronando il suo sogno che è sempre stato di insegnare alle superiori e non alle medie. Ma improvvisamente il vicedirettore, che evidentemente origliava da fuori la porta, irrompe nell'ufficio sbraitando che sarebbe oltraggioso assegnare Onizuka a quella classe e ne propone per l'ennesima volta il licenziamento chiamandolo ancora gyōchū che in giapponese significa parassita intestinale, ma la direttrice chiaramente non è di quell'avviso e dopo una discussione arricchita di gag l'incarico è assegnato al nostro great teacher che se ne va tutto pimpante con ancora il suo vassoio della colazione in mano da finire. Uchiyamada invece rimane a protestare preoccupato per il destino della suddetta classe ma la direttrice lo imbuonisce con la promozione a vicedirettore delle scuole superiori, così anche lui se ne va su di giri. La direttrice invece rimane nel suo ufficio a rimuginare seria: nutre una grande fiducia in Onizula e spera che riesca a scoprire come mai la precedente insegnante responsabile della sezione G sia finita in galera e la nipote di Sakurai stessa abbia tentato il suicidio con un consistente quantitativo di sonniferi. Infine mentre Eikichi si incammina per la scuola tutto contento per la colazione che gli ha offerto la direttrice un ragazzo della classe G lo osserva assorto.
    Il terzo capitolo si apre con i festeggiamenti per l'incarico ottenuto da Eikichi: con lui vi sono Saejima (con una acconciatura afro ai capelli), Ryuji e la futura o forse già attuale sposa Nagisa (in GT-R Danma le ha promesso di sposarla e se non erro quella storia è contemporanea a GTO mentre qui siamo un anno abbondante, ma non due, dopo la conclusione di GTO) riunitisi per un picnic in un parco pubblico affollatissimo. Quando Nagisa sente nominare la classe G dice di aver chiesto informazioni a Fuyutsuki la quale le ha riferito che il docente coordinatore dell'anno precedente è stato arrestato dalla Polizia per degli scontri con gli studenti e che un'alunna ha tentato il suicidio (vi ricordo che è la nipote di Sakurai). Aggiunge poi che nessun professore vuole diventare coordinatore di quella classe dato che è molto problematica ed Rjuyi conferma affermando che si dice in giro che vi sia un demone in essa. Ma Eikichi non è per nulla preoccupato ed afferma "Diciamo semplicemente che non è una classe paradisiaca": ecco quindi da dove potrebbe venire il titolo del manga: il GTO sarà sicuramente riuscito a fare affezionare a se anche gli alunni di quella classe prima o poi e per lui quello sarebbe stato vivere il paradiso in terra dato che probabilmente vi saranno anche delle belle ragazze che fanno le attrici e le modelle in essa essendo una classe di arti e spettacolo. Ma torniamo a noi, con Eikichi che afferma di essere abituato a trattare con ragazzi problematici e col suo tipico fare bonario sdrammatizza dicendo che potrebbe praticare mosse di wrestling sugli studenti per ridurli all'ubbidienza (ricordate il German Suplex eseguito sul vicedirettore Uchiyamada in GTO?) e sposare una sua alunna! Intanto torna Saejima che si era allontanato per rispondere alle provocazioni dell'amico con uno scherzo bello pesante: gli infila nelle mutande un enorme carpa comune viva, che si sarà procurato nel laghetto del parco! La scena si sposta poi su una stanza della casa di Ryuji in cui Onizuka fa colazione da solo con lo stesso pesce della pagina precedente e poi prende l'autobus per recarsi al Kisshō. A bordo rimane in piedi e rimane deluso dal non vedere neanche una bella idol a bordo: eppure la guida tv che ha in mano afferma che anche loro prendo i mezzi pubblici per andare a scuola! Ma la fortuna gli sorride e la sua attenzione cade sul neo sull'interno del seno destro della giovane donna che è seduta affianco a lui: si tratta proprio della ex gravure idol Nana Kodama! Le gravure diol sono le idol che posano accentuando la loro carica erotica quindi spesso in bikini e si differenziano dalle altre per avere un seno particolarmente prosperoso; gravure è l'abbreviazione di rotogravure che in inglese significa rotocalcografia ed è un processo di stampa tuttora utilizzato per le riviste. Nel frattempo lei lo riconosce e gli rivolge la parola, lasciandolo piuttosto sorpreso: sa il suo nome e cognome ed il suo ruolo al Kisshō! Nel primo capitolo abbiamo già visto questa persona tra i ricordi di Onizuka legati alla classe G infatti lei presentandosi gli dice di essere la sua sottoposta. Ma nonostante lei gli stia parlando nella testa del GTO sono i pensieri sconci sulla bella donna a monopolizzare la sua attenzione tanto che gli scappa detto anche qualcosa di sconveniente, ma la cosa muore lì per sua fortuna. Nel frattempo l'autobus fa una fermata e salgono a bordo due giovani studentesse dall'aspetto piuttosto vistoso: una con capelli scuri raccolti in due code, occhiali da sole ed una curiosa collana al collo e l'altra con i capelli chiari e lunghi, decorati con fiocchetti ed addirittura un ciondolo a forma di orsacchiotto appeso ad uno di essi, tre piccoli piercing puntuti sotto il labbro inferiore, una lunga collana di perle al collo, un vestito con sul petto un grosso fiocco e che termina una corta gonna che lascia in bella mostra calze autoreggenti ed un lungo soprabito chiaro. Le due piombano decise su Nana: la prima spinge via Onizuka, le punta contro un taglierino e le fa sapere di conoscere il suo ruolo nella classe G, l'altra le dice di non montarsi troppo la testa per essere stata una gravure idol e non dare troppa confidenza a Yūto poi la prima l'avverte che la ferirà se non darà loro retta. Le due incuranti di Eikichi vengono sorprese dal GTO che si mette le mani nelle mutande e poi glie le pone sotto il naso distraendole da Nana per poi rispondere alle loro intimidazioni con ulteriori minacce. Così ad una fermata successiva i due adulti scendono ed Eikichi saluta con un dito medio alzato accompagnato da uno sguardo di sfida le due ragazzine che lo fissano dal finestrino del mezzo pubblico visibilmente scosse. Onizuka e Nana si incamminano chiacchierando fino ad arrivare alla scuola superiore. Come mettono piede nel cortile sentono i gridolini delle studentesse che hanno adocchiato due studenti della classe G di nome Yūto Narita (quello della fine del capitolo precedente ed a cui ha accennato la seconda teppista sull'autobus) e Tetsuya Nīzaki che sono membri del gruppo di idol chiamato SAMURAI di cui anche le due aggressori di prima, che vediamo ora ricomparire, sono fan.
    Il capitolo quattro riprende l'incontro all'entrata della scuola: uno dei due idol salutando la prof le dà una pacca su una spalla, causando volutamente l'invidia di tutte le ragazze della folla lì presenti per quella confidenza con i loro idoli che loro le invidiano, seppur fasulla. Onizuka però non sta a guardare mentre la folla di studentesse accerchia la sua superiore lanciandole sguardi torvi che la fanno ammutolire: attacca bottone ai due ragazzi dandogli a sua volta una pacca sulle spalle e li apostrofa sul fatto che gli è stato impedito di esibirsi live per il comportamento molesto dei fan in quell'occasione. Così i due si convincono a riprendere le ragazze che si dileguano in un attimo lasciando finalmente in pace la povera sventurata. Ma la coppia di idol fa capire al sensei che non se la caverà tanto facilmente con loro. Nana accompagna poi il suo superiore in sala insegnanti dove ritroviamo Uchiyamada; ricordiamo che è stato promosso anche lui dalla stessa direttrice per tenere sotto controllo Eikichi. Indossa con addosso un buffo collare dovuto l'infortunio causatogli da Eikichi e gli fa la sua solita ramanzina; inoltre anche alcuni altri superiori non accolgono calorosamente il nuovo collega. Dopo qualche dialogo con gli altri insegnanti Eikichi esce tutto sconsolato dalla classe e viene prontamente circondato da un gruppo di idol della classe G che con moine ed abili lusinghe mentre lo accompagnano lungo i corridoi gli tolgono loro stesse la maglia e la cintura e lui chiaramente è così fesso da lasciarle fare... è proprio Eikichi Onizuka! Una volta giunti sulla soglia della classe ed aperta la porta due di esse gli tirano giù calzoni e mutande in un colpo solo e Tetsuya gli scatta una foto per caricarla istantaneamente sul giornalino scolastico, proprio quando arriva anche Nana che vediamo non essere troppo stupita che la classe abbia messo in atto una trappola.
    Il quinto capitolo si apre con uno Uchiyamada bello sereno e fresco di promozione che sfoglia una rivista che pubblicizza il trapianto di capelli e si immagina come sarebbe bello con una chioma adeguata di nuovo sul capo. Lo interrompe dalla sua spensieratezza l'irruzione nella stanza di un docente trafelato che gli porge un tablet su cui è visualizzata la foto di Onizuka nudo: in pochissimo tempo infatti questa ha già fatto il giro della scuola. In classe, seduto al suo banco, Tetsuya schernisce Eikichi e gli dà gli ultimi avvertimenti per poi abbandonare l'aula assieme a Yūto, seguito da un gruppo di compagni e compagne di classe. Onizuka è senza parole e si rivolgono a lui la gravure idol in erba Ina Hinakawa ed i giovani attori Yūji Akasaka e Ōzeki che gli spiegano la posizione di Tatsuya ed uno aspirante idol Numatsuchi un po' preoccupato per il suo futuro. Anche Arisawa e Maho, giovani attore lui ed idol lei, non sono interessati ai discorsi che gli fa il professore, eccezion fatta per Yūji che sembra provare una certa empatia per il professore e ricorda un po' Yoshikawa nell'aspetto pacato e riservato. I due professori si recano poi in aula insegnanti dove li attende Uchiyamada dallo sguardo piuttosto beffardo che già pregusta il licenziamento del suo arci-nemico ma interviene il responsabile del corpo docenti Yamanoi che interrompe il suo rimprovero ed incomincia a contraddirlo mentre Eikichi chiede delucidazioni in merito alla sua vice. Terminato il colloquio Eikichi abbandona l'aula e quando in corridoio tre sue studentesse lo apostrofano come un vecchio maniaco si leva la camicia ed incomincia ad inseguirle urlando che le farà dare una seconda occhiata! Mentre poi si riveste scorge Yūji seduto sul cornicione dell'edificio antistante con le gambe a penzoloni nel vuoto al di là della recinzione, così pensando al peggio si fionda sul tetto, scavalca la rete metallica e gli si siede accanto. Ma per fortuna il ragazzo non ha intenzione di suicidarsi: gli dice infatti che è solito andare lì quando vuole tornare sereno. Il giovane attore parla ad Eikichi della sua infanzia: conosceva Tetsuya fin da bambino dato che i loro genitori si frequentavano. Continuano a parlare osservando il panorama cittadino composto da grattacieli finché Onizuka, stanco dell'atteggiamento dei ragazzi di quella classe che pensano solo al successo (Yūji si sente in inferiorità perché non è molto popolare e nella classe G chi riscuote minor successo è ritenuto inferiore), afferra per il bavero della divisa lo studente dicendogli qualcosa con fermezza: è giunto il momento di una lezione speciale del GTO per correggere la mentalità di questi ragazzi.
    Il capitolo sei continua il dialogo tra il GTO ed il suo studente: la lezione speciale di Onizuka sarà anche una vendetta contro gli studenti che gli hanno giocato un tiro mancino e non saranno fatte differenze. Nel dire queste parole Eikichi si getta nel vuoto per finire a mollo in piscina e riemergere indenne da sotto il pelo dell'acqua. Yūji poi lo raggiunge a bordo piscina (scendendo le scale, chiaramente) e parlano un po'. Lungo la strada per la scuola conosciamo meglio altre cinque studentesse della classe G: sono Sumire (è una di quelle che Onizuka ha rincorso nel capitolo scorso prima di scorgere Yūji dalla finestra), Megumi Aiha delle "JJJ" e Kyōko Miyaji delle "Cutie Pink", che vengono raggiunte da Kagehana Shioya delle "Moe Kyun Corps" e Yuka Hirose delle "Morning girls", rispetto alle quali Sumire sembra in soggezione; inoltre essa resta da sola mentre le altre quattro fanno gruppo. Entrate nell'edificio scolastico, Megumi apre il suo armadietto delle scarpe e vi trova dentro un viscido rospo che le appiccica tutta la mano mentre Eikichi che ha assistito alla scena col volto coperto da una maschera da wrestler che riporta la scritta death sulla fronte le apostrofa e queste lo incominciano ad inseguire ma come voltano un angolo lui le svuota addosso uno scatolone pieno degli stessi anfibi di prima e le semina. Onizuka viene convocato in infermeria, dove si trovano le ragazze, dal vicedirettore furibondo ma il dialogo si chiude in fretta. Sul cellulare di Tetsuya, che è per strada con Yūto, arriva un messaggio dalle vittime del GTO che lo informano del'accaduto e mentre lo legge un'altra ragazza mora sconosciuta e piuttosto timorosa, questa dai capelli lunghi però a differenza della precedente, lo avvicina e gli porge due prodotti per combattere i funghi della pelle nei piedi e nelle parti intime invitandolo ad usarli. Il ragazzo rimane di sasso come anche l'amico e lei fa per fuggire ma l'idol la ferma e le chiede spiegazioni: la ragazza è una sua fan ed ha appreso quella notizia da un uomo mascherato che diceva di essere grande amico di Tetsuya. Il ragazzo capisce che si tratta di Onizuka: Eikichi infatti li sta osservando dall'entrata del Kisshō e si fa notare da loro mostrandogli dallo schermo del suo smartphone che ha messo in giro la notizia che l'idol ha problemi di igiene e che questa è diventata l'argomento caldo tra i suoi fan; così Tetsuya infuriatosi estrae un grosso taser dalla sua borsa ed insegue Onizuka mentre Yūto resta a guardare compiaciuto.
    Il settimo capitolo riprende l'inseguimento di Tetsuya armato di un grosso taser che però cade nella trappola di Eikichi: aveva scavato nel cortile della scuola un grosso buco in cui aveva messo a mollo in acqua putrida dei rospi e le loro uova e poi lo aveva ben coperto. Tutta la classe G assiste dalla propria aula alla scena ed Onizuka mascherato rivolge parole di scherno al ragazzo che, umiliato, riconosce la sconfitta in questa battaglia, ma di certo la guerra non è finita. Ma non solo: Eikichi mette in guardia anche le studentesse che gli hanno giocato quel tiro mancino e si rivolge poi a tutta la classe per impartire loro il primo insegnamento. Poi Uciyamada ed un suo collega si accorgono dell'accaduto ed il vicedirettore si lancia all'inseguimento dell'uomo mascherato che ovviamente riconosce subito essere la sua nemesi. Yūto aiuta l'amico ad uscire da quel putridume e la scena passa in aula su Nana, che aveva assistito alla scena assieme agli studenti, mentre si presenta alla classe ed in quell'istante entra Eikichi, nei suoi panni questa volta ed inizia a fare l'appello a cui qualche studentessa risponde a mala voglia, quando Yūto si alza in piedi ed incomincia a fare domande al professore ed accusarlo di essere l'uomo mascherato ma Eikichi risponde in maniera vaga e disinteressata. Intanto Tetsuya sotto la doccia pensa a come realizzare la sua vendetta e pensa al gruppo di idol HR per questo. Poi con indosso una tuta da ginnastica esce da scuola ed al cancello lo attendono due sue fan così decide di servirsene per il suo scopo.
    Il capitolo otto inizia con la maggior parte degli studenti avversi ad Onizuka riuinitisi a complottare presso le scarpiere. La scena seguente invece è un Déjà vu: le due fan dei Samurai tetano nuovamente di importunare Nana a bordo dell'autobus ma Eikichi, appeso all'esterno del veicolo (!) le coglie in flagrante e le ferma prima che possano agire questa volta e poi i due colleghi fanno il solito tragitto verso il luogo di lavoro assieme. Con anche Nana in aula, Eikichi in classe fa l'appello e questa volta c'è anche Tetsuya così Onizuka gli si avvicina, gli pone un braccio sulle spalle e gli parla con aria di sfida e lo studente gli risponde senza timore né irritazione, anzi con sicurezza. La campana che annuncia l'inizio delle lezioni li interrompe così gli studenti, tra cui Tetsuya che mana un messaggio osservato ancora da uno stupito Onizuka, abbandonano l'aula * ed i due docenti si recano in sala insegnanti mentre la collega racconta ad Eikichi alcuni spiacevoli eventi che erano accaduti ad un loro collega a causa di Tetsuya. Durante un'altra lezione gli acerrimi nemici del great teacher tramite i loro smartphone seguono l'avvio del piano del loro compagno di classe che ha coinvolto la sua schiera di fan e che usano i social network per comunicare sullo stato attuale del piano di vendetta; Akasaka resosi conto della situazione rimane scioccato. Nel frattempo in aula insegnanti Eikichi e Nana trovano sulla scrivania una torta col nome di lui sulla farcitura ed accompagnata da una lettera che raccoglie Nana: questa riporta la frase Morte ad Eikichi Onizuka ♥. Dall'interno della torta si sente provenire un rumore e come il professore vi avvicina il volto questa esplode! Neanche il tempo di ripulirsi ed un collega li avvicina spingendo un carrellino pieno di ulteriori doni che emettono tutti lo stesso rumore e... BUM! La vendetta di Tetsuya è compiuta!
    * all'inizio della giornata scolastica giapponese, le classi si trovano in un'aula di servizio coi loro docenti responsabili, o coordinatori di classe che dir si voglia, che fanno l'appello e gli comunicano eventuali avvisi, poi si recano nella loro aula in cui gli insegnanti delle varie materie terranno lezione
    Il nono capitolo vede la continuazione dell'attacco delle fan di Tetsuya all'istituto Seirin. È veramente un qualcosa: lanci contro i vetri della sala insegnanti di sassi avvolti in messaggi di carta recanti la scritta Morte ad Eikichi Onizuka ♥, allarmi antincendio fatti scattare accendendo una fiamma sotto i sensori con conseguente evacuazione degli studenti, graffiti offensivi sulla faccia esterna dei muri di confine della scuola e sulle scarpiere degli studenti... un vero attentato insomma. Finito questo inferno a pulire ci sono oltre ad Eikichi e Nana vari studenti tra cui Akasaka che dà una dritta al professore su chi ci sia dietro un piano così grosso. Intanto arriva il vicedirettore ancora col collare, particolarmente irritato per dei graffiti che lo ritraggono, che se la prende con Onizuka, ma anche questa volta a prendere le difese del GTO c'è lo stesso collega dei capitoli precedenti: nonostante tutto Uchiyamada pretende che Eikichi si scusi con i fan di Tetsuya per imbuonirli... assurdo! A pulire i graffiti all'esterno della scuola con delle idropulitrici invece ci pensano Eikichi e l'amico di sempre Ryuji ma non c'è pace per il nostro amato professore perché da un'auto in corsa una ragazzina lancia una bottiglia che però viene schivata da Eikichi pur essendo lui di spalle. Poi una fan un po' corpulenta si avventa sul professore con un grosso coltello da cucina ma lui senza scomporsi la fa cadere con uno sgambetto, sempre senza distrarsi dal suo lavoro. Per finire una terza fan dal fisico quasi mascolino e con indosso un costume da wrestler parte alla carica ma Danma la mette k.o. con il getto della sua idropulitrice in faccia (ma è pazzo?! nella realtà l'avrebbe completamente sfigurata dato che la pressione dell'acqua generata da quella macchina è pericolosamente elevata! Va bé, è solo un fumetto). Così si conclude temporaneamente il lungo flashback che era iniziato alla fine del primo capitolo e vediamo di nuovo Eikichi e Gen-san che si parlano dalle loro celle attigue, mentre tutti gli altri detenuti delle celle limitrofe ascoltano con attenzione ed apprensione. L'amico di Eikichi completa il racconto dell'amico intuendo il seguito (cioè che Onizuka ha rapito Tetsuya) ma il racconto non è ancora concluso, come dice lo stesso great teacher, perché contro di lui è persino stato assoldato un killer professionista. Ma qui finisce il capitolo quindi ulteriori dettagli sono rimandati alla settimana prossima.
    Il capitolo dieci inizia con Yūto piuttosto contrariato verso Tetsuya che ammonisce per essersi spinto troppo oltre con la sua vendetta. Li interrompe l'arrivo di Eikichi che si presenta per porre le sue scuse all'idol, con stupore di entrambi: mostra loro una sua foto in cui si prostra supplicando perdono, ricoperto di rane e di loro uova (proprio come lui stesso aveva ridotto Tetsuya nei capitoli iniziali). Onizuka fa per andarsene ma non parco di questo atto Tetsuya chiede di più al suo professore che arriva persino a prostrarsi ai suoi piedi lì sotto gli occhi di tutti (sono fuori dalla scuola, in un luogo pubblico). Ma ancora non è abbastanza! L'idol opprime la testa del suo professore con una scarpa ed adesso è davvero troppo! Eikichi con una abile mossa ribalta letteralmente il ragazzo e si tira su adirato, gli rivolge parole di sfida e se ne va. L'idol questa volta è un po' preoccupato mentre l'amico possiamo dire che è anche soddisfatto. Ci spostiamo al Kisshō dove Onizuka in aula insegnanti raduna una quantità impressionante di armi antiche e le dispone attorno a se, pone sulle sue spalle delle rane e si siede in mezzo alla scenografia che si è creato indossando una maglia con sul petto una scritta che penso significi La conseguenza dell'amore. Si scatta una foto e la diffonde con un messaggio di sfida a tutti i suoi giovani nemici. Appena la riceve sul suo smartphone il vicedirettore adirato si precipita da Eikichi per chiedergli spiegazioni ma questo liquida brevemente il discorso facendogli notare che in rete circola un fotomontaggio che lo ritrae: un uomo che potrebbe essere Mister Olympia in persona su cui è stata photoshoppata la testa di Uchiyamada tende i muscoli davanti a degli armadietti scolastici ricoperti di graffiti uno dei quali ritrae il suo volto, il tutto accompagnato dalla scritta Il vicedirettore Uchiyamada non permette agli studenti di fare graffiti nell'istituto. E così il povero e stressatissimo superiore di Onizuka va di nuovo su tutte le furie. Intanto quelle studentesse della class G che hanno avuto anch'esse trascorsi conflittuali con Onizuka vengono a conoscenza, un po' preoccupate, del messaggio di sfida del loro docente coordinatore. Anche Tetsuya è un po' pensieroso: ecco che vediamo all'esterno della scuola un tizio dall'aspetto funereo che potrebbe essere il killer assoldato dall'idol per mettere fuori gioco Onizuka una volta per tutte.
    * nota sul titolo di questo capitolo: bancho è una parola giapponese che indica il leader di una banda di teppisti
    L'undicesimo capitolo prende avvio col vicedirettore Uchiyamada che dopo aver fatto rimuovere il fotomontaggio che Eikichi gli aveva fatto (era infatti sicuro che se fosse circolato ancora sarebbe stato lui vittima delle fan dei SAMURAI manipolate da Tatsuya) ne visualizza una copia che ha salvato sul proprio cellulare con un po' di invidia per non essere così muscoloso, ma sempre maledicendo il great teacher. Non poteva mancare anche in questo manga una tragedia alla sua adorata Cresta! Infatti delle studentesse di un altro istituto finiscono di imbrattarla con scritte subito prima che arrivi il vicedirettore, povero lui! Passiamo poi ad un concerto dei SAMURAI tra il cui pubblico spicca un personaggio altissimo dai lunghi capelli nero corvino che gli coprono il viso e che tiene in mano un ventaglio col nome di Tetsuya a caratteri cubitali e su cui ha scritto Ti mostrerò il mio seno, quindi scopami! È lo stesso oscuro personaggio apparso fuori dalla scuola nelle ultime pagine del precedente capitolo e dai commenti dei membri della band tornati ormai nei camerini dopo la loro performance scopriamo chiamarsi Sadako. Gli altri due membri del gruppo che non conosciamo ancora parlano molto di lei così apprendiamo che era stata bandita dai loro live perché aveva minacciando con un coltello alcune altre fan che la tormentavano. Inziano poi a scherzarci su consigliando a Tetsuya di chiederle dei soldi per giacere con lei e Yūto arrabbiato gli intima di farla finita con questi discorsi. I due rispondono che quella ragazza è un vero problema sia per la loro band (perché avere nel proprio seguito fan pericolosi è chiaramente una cosa mal vista) che per le loro fan che la temono. Inoltre dice a viso aperto a Tetsuya che è troppo pieno di sè anche se non è nemmeno il più bravo di loro a ballare (gli idol ballano oltre cantare) e che sarebbe meglio per tutti se fatti spiacevoli causati da lui e dalla sua fan non riguardassero più la band. Così Tatsuya ha un'idea: indirizzare contro qualcun altro tutto ciò. Fuori dall'arena in cui si è tenuto il concerto un gruppetto di tre fan fermano Sadako e le intimano di seguirla in un luogo isolato. Con tono inquisitorio e beffardo allo stesso tempo le chiedono come mai era presente al concerto visto il divieto che le era stato imposto ed addirittura la provocano tentando di fotografarle il volto nascosto dai capelli e così lei reagisce malmenandole brutalmente e tirando addirittura fuori un cutter quando però interviene Tatsuya. L'idol intima alle aggredite di non infastidire più un'altra sua ammiratrice, le dice anche che ci penserà lui a rimproverare l'aggressore e impone loro di andarsene ma non denunciare assolutamente l'aggressione alla Polizia, altrimenti le avrebbe fatte bandire dai suoi concerti. Così rimasto solo con Sadako la incalza dicendole che il suo comportamento gli causa solo problemi. Lei non risponde una parola ma si apre l'impermeabile mostrandosi per un attimo nuda sotto, eccezion fatta per le mutande. Ma l'idol non si scompone minimamente e le dice che è veramente una stupida se pensa che amare una persona significhi semplicemente mostrarsi nuda a lui per un attimo. Inoltre se vuole attirare la sua attenzione non basta così poco, ci vuole qualcosa di più importante, come mettere le mani addosso a quel tizio che non sopporta (chiaramente il professor Onizuka).
    Il capitolo dodici continua il dialogo lasciato in sospeso alla fine del precedente: Tatsuya promette a Sadako che esaudirà il suo sogno di fan se farà quel che gli ha chiesto così lei, digerito lo stupore, eradica da terra un paletto luminoso e lo usa per aggredire un ragazzo nerboruto che passava di lì lasciandolo tramortito in una pozza di sangue, sotto lo sguardo compiaciuto dell'idol. Yuto intanto sale a bordo della sua auto circondata da fan in delirio e se ne va ma lungo il tragitto intravede dal finestrino Tatsuya che parla in un vicolo con Sadako con ancora in mano il paletto e tutta spora di sangue. Il giorno successivo al Kisshō, la cui entrata è presidiata da un agente di Polizia, Yūji fa visita ad Onizuka in sala insegnanti sulla cui scrivania vi è una montagna di lettere delle fan di Tatsuya per cercare di convincerlo a scusarsi dato che a seguito della sua dichiarazione di ostilità oltre alle conseguenze che abbiamo già visto vi è anche la necessità di aver installato un impianto di videosorveglianza. Ma chiaramente il professore non ne vuole sapere, ecco poi che arriva Yūto che vuole parlare in privato col professore: in una libreria lo mette al corrente di quella fan che viene chiamata Sadako (non è detto quindi che sia quello il suo vero nome) ma Eikichi non gli dà peso e sbircia in una rivista di gravure idol così Yūto fa per andarsene stizzito ma Eikichi gli assicuro che non deve temere per lui dato che a Shonan era il più forte di tutti e chiunque sia quella ragazza non avrà modo di metterlo fuori gioco. Ma proprio mentre i due si incamminano ecco che da un vicoletto oscuro esce lei brandendo un coltellaccio e cogliendo alla sprovvista Eikichi glie lo pianta in pancia e si allontana. Ma grazie alla rivista che aveva rubato poco prima e nascosto sotto la polo è rimasto illeso. Accortasi di non essere riuscita nell'intento, torna indietro brandendo questa volta due coltelli mentre Eikichi raccoglie da affianco un bidone dell'immondizia due forchette e si prepara ad affrontarla.
    Il tredicesimo capitolo si apre sull'ingaggio vero e proprio di Eikichi e Sadako: Onizuka riesce davvero a fermare gli enormi coltelli della forzuta ragazza con solo un paio di forchette. Lui prova a farla ragionare facendogli notare che se lo uccidesse come vuole Tetsuya diventerebbe un'assassina ed un personaggio pubblico come un idol non potrebbe certo frequentare un criminale incarcerato quindi il ragazzo la sta solo usando con una falsa promessa. Ma lei nonostante una breve esitazione riattacca e le scene di combattimento sembrano veramente da manga shounen con balzi incredibili ed inquadrature che risaltano tali movimenti. Onizuka riesce finalmente a disarmare la ragazza e scostandole i capelli dalla fronte le dice che è una ragazza e non dovrebbe comportarsi come un criminale e tutto sommato è carina, vediamo finalmente in volto la ragazza. Lei arrossisce avendo un secondo momento di esitazione ma subito balza in dietro e si riarma. Nel frattempo Yūto li raggiunge ma Eikichi gli intima di andarsene perché se un idol fosse visto in un uno scontro armato potrebbero nascere sospetti su di lui e la sua reputazione andrebbe in frantumi gli dice anche che presto lo avrebbe chiamato: è compito di Onizuka risolvere i problemi creati dai propri studenti. Poi fugge per farsi inseguire dalla ragazza ed grida al ragazzo di non chiamare assolutamente la Polizia. Si precipita in un supermercato e prende da uno scaffale una scatoletta di latta poi esce dal retro. Qui trova Sadako ad attenderlo e la sfida ad aggredirlo, aprendo le braccia e mostrandosi disarmato. Lei senza pietà attacca e lui cade a terra ferito. Sadako, gli scatta una foto e la invia a Tatsuya che le dice di recarsi al parco di Inokashira (lo conoscete bene voi lettori, vero?). Eikichi viene ritrovato da un poliziotto che lo soccorre ma vediamo che il nostro sensei sta benissimo: quella scatoletta che aveva rubato primam chiaramente contenente pomodoro, è servita ad ingannare la ragazza ed ora chiede all'agente di chiamare per lui un collega... lo sapete anche voi che parla del suo amico di gioventù Saejima, no?
    Il capitolo quattordici inizia con l'incontro tra Tatsuya e Sadako nel parco di Inokashira. La ragazza mostra il coltello macchiato per dar prova di aver adempiuto al compito assegnatole così lui la invita ad avvicinarsi e... utilizzando il coltello si trafigge la mano poi grida per chiamare aiuto. Ma la trappola non finisce qui: l'idol ha scritto su Twetter che Sadako ha usato violenza contro delle sue fan e l'ha perseguito insistentemente negli ultimi tempi, così anche se una volta arrestata dirà alla Polizia che l'accoltellamento di Onizuka le era stato commissionato difficilmente questi le crederanno in base ai suoi trascorsi violenti. Sadako è caduta pienamente in trappola e non ha parole, intanto arriva un Poliziotto collega di Saejima (che abbiamo già visto nel manga con protagonista quest'ultimo intitolato Ino-Head Gargoyle) che impone un po' timorosamente alla ragazza di getta l'arma, lei lo fa e si lascia ammanettare per essere condotta al commissariato assieme all'Idol. Ma quest'ultima si è dileguato ed il giovano agente con molta negligenza non si cura granché di ciò e porta via solo la ragazza. Intanto Tetsuya esce dal parco pensando ancora a quanto sia stata folle la ragazza a credere che lui si sarebbe accompagnato con lei, pensando a tutto quel che ha dovuto fare e sopportare per diventare un idol d successo: essere un giovane attore all'età delle scuole medie porta una certa popolarità ma quando si passa alle superiori la competizione per la fama diventa serratissima ed essere stato un bambino attore prima d'ora non conta nulla, per questo è entrato in una band; inoltre la presidente della agenzia di casting a cui era iscritto era una signora più grande di sua mamma e pretendeva favori erotici dal ragazzo per portarlo al successo. Impensabile buttare via tutti questi sforzi per accompagnarsi con una delinquente e mezza pazza come Sadako e conseguentemente essere disprezzato assieme a lei. Tra questi pensieri all'idol viene anche in mente che una giovane direttrice di una casa farmaceutica prova ha un certo interesse per lui così decide di ingraziarsela e convincerla a finanziare la sua band. Una volta che sarà lui a gestire indirettamente a guidare economicamente il gruppo farà cacciare Taku e Kento, i due membri dei SAMURAI con cui è in pessimi rapporti. Ma ora torniamo al parco dell'aggressione: Saejima attende il collega presso la volante, la ragazza vien fatta salire a bordo... e dentro vi trova Eikichi che le porge le chiavi delle manette! La ragazza è senza parole ed il great teacher le spiega che ha utilizzato della salsa di pomodoro (e non del ketchup perché il suo odore più intenso l'avrebbe tradito) per ingannarla. Sadako è così forte che la sua coltellata ha attraversato la lattina e penetrato il corpo di Onizuka, ma la ferita era lieve ed i suoi amici poliziotti l'hanno medicato, così eccolo qui che toglie le manette alla sua aggressore e le piega il perché di quel gesto: l'inganno di Tetsuya è stato una doccia fredda che le ha fatto capire la verità. Ed ecco il momento di una vera lezione per Sadako: i sogni non sono altro che sogni pertanto non bisogna rincorrerli in maniera ottusa perché così ci si rovina con le proprie mani. Onizuka le dice anche che se vuole trovare un principe azzurro deve andare a cercarselo lei stesso, tanto più che è avvantaggiata dalla sua bellezza che dovrebbe incominciare a sfruttare anziché continuare a tenere ancora nascosta sotto una lunga frangia e d abiti non adatti ad una adolescente, inoltre un taglio di capelli più curato sarà di grande aiuto. La ragazza così scoppia in lacrime e si getta al collo del professore che la rincuora dicendole che questa è la sua rinascita. Poi tra qualche tempo verrà il momento di rendergli il favore ed aiutarlo a svolgere il suo ruolo di insegnante. La situazione si è decisamente ribaltata!
    Il quindicesimo capitolo inizia con Tetsuya che dal suo smartphone visualizza perplesso un sito internet che contiene un conto alla rovescia che scorre. Lo raggiunge Yūto preoccupato che gli chiede cosa diavolo abbia combinato con Sadako e dal suo tablet gli mostra un video in cui compare lei in una palestra (scolastica a quanto sembra) affianco ad un grande schermo in cui compare lo stesso conto alla rovescia del sito appena visitato da Tetsuya sotto cui scorre una scritta che avverte che lei è stata tradita dall'idol e caduta nella disperazione per questo si suiciderà davanti alla telecamera, infine le prove di quanto dice compariranno in quel video al termine della sua morte. Tetsuya è senza parole e Yūto lo avverte arrabbiato che questa cosa è già molto chiacchierata su internet e la presidentessa della loro azienda di casting è furiosa per questo. Tetsuya riceve poi una mail da Sadako che gli dice che vuole che lui muoia assieme a lei e che ha registrato la loro conversazione sul cellulare come prova e quel conto alla rovescia precede la fine della sua carriera di idol. Così l'idol le risponde scusandosi per quanto fattole e la prega di non suicidarsi. Lui è fiducioso che questo basti ma lei risponde brevemente che ormai è troppo tardi per questo. Yūto si accorge che il compagno di gruppo sta messaggiando Sadako ed intuisce la verità poi alla reazione strafottente di Tetsuya gli allunga un gancio destro in volto che lo fa piombare a terra. Arriva in quel momento Yūji che gli dice di aver riconosciuto dove si trova la ragazza: nella palestra del loro istituto. Così Yūto percuotendo ancora Tetsuya gli intima di andare là e dare a Sadako quel che lei voleva perché se lei si suicida veramente i SAMURAI sono finiti e ci andrà di mezzo anche Yūto che in tal caso glie la farà pagare cara a Tetsuya. Così l'idol la raggiunge in palestra per concedersi ma con l'intenzione di scattarle una foto nuda così sarà tutelato contro ricatti futuri... ma in palestra trova Sadako già impaccata! Lo raggiungono anche Yūto e Yūji, quest'ultimo appena vede la scena corre a chiamare la Polizia, mentre Tetsuya cade a terra in preda allo choc: per i SAMURAI è finita come osserva Yūto. Mentre questo fa per allontanarsi con parole di disprezzo per la condotta del compagno di gruppo, quest'ultimo lo prega di non informare la presidentessa di ciò, non ancora per lo meno, ma Yūto non sente storie, ormai è finita.
    Il capitolo sedici inizia con un flashback di Tetsuya sulla sua carriera passata: durante le scuole elementari era una vera e propria star ma molto in fretta si è ritrovato alle medie e si è visto scalzare da bambini attori più giovani di lui che ora interpretavano i ruoli per cui lui era troppo cresciuto. Allora era ancora molto amico con Yūji ma mentre quest'ultimo si era un po' rassegnato al declino del suo successo Tetsuya aveva deciso di impegnarsi a fondo per costruirsi una nuova immagine così decise di entrare a far parte di un gruppo maschile. Diventò così membro dei SAMURAI ed il successo che ottenne con essi lo soddisfaceva a pieno, facendolo sentire pienamente realizzato, ma ora lui aveva distrutto tutto con il suo orgoglio. Arresosi ormai alla realtà dei fatti l'idol esce dall'edificio dove lo aspettano Saejima ed una sua collega agente che lo arrestano. Lungo il tragitto Toshiyuki gli rivolge parole dure a cui Tetsuya annuisce, ormai con la stima sotto i piedi. Allora Saejima prendendo le sue parole alla lettera ferma l'auto e gli porge una pistola invitandolo a fare quello che ha appena detto: suicidarsi per fare ammenda (che pazzia!). Il ragazzo è chiaramente sconvolto da quel gesto ma all'incalzare delle parole dell'agente si convince a dimostrargli di avere la determinazione di andare fino in fondo. Dopo qualche esitazione il ragazzo preme il grilletto e... era tutta una presa in giro! Dalla canna esce una fiammella: è un accendino a forma di pistola. Nel frattempo l'ambulanza che aveva portato via Sadako affianca la macchina e scende la ragazza, viva e vegeta. Il poliziotto spiega al ragazzo che era tutta una finzione: il suicidio, le falsa news che si diffondeva su internet, la presidentessa della sua agenzia infuriata... come se non bastasse quella persona che vede non è la vera Sadako: sotto al travestimento da ragazze c'è il vero Saejima! Ed il poliziotto che gli sta parlando non è altri che Eikichi Onizuka travestito da Saejima!! È lui che ha pianificato tutto, per far capire al ragazzo quanto siano state gravi le sue azioni. Inoltre dall'ambulanza scendono anche Yūji e Yūto. Ma non è finita qui: quando Tetsuya sconvolto chiede se sia viva e dove sia la vera Sadako Eikichi gli rivela che è stata affianco a lui tutto il tempo: la poliziotta che sedeva affianco a lui in auto!
    Il diciassettesimo capitolo riprende con la spiegazione nel dettaglio del piano che Eikichi ha messo in atto per fare prendere coscienza all'idol, in cui anche Yūji ha preso parte. Tetsuya ha finalmente capito di essersi comportato malissimo rischiando di causare enormi problemi e si scusa con Sadako chiedendole di punirlo ma lei, con un gesto davvero deciso (ammacca il baule dell'auto della polizia con un pugno), si rifiuta perché è ancora una sua fan. Inoltre svela il suo vero nome, Eri Domyoji. Però gli chiede di prometterle che non tradirà mai più una sua fan perché esse ripongono i propri sogni negli stessi idol. Ricevuta una lezione anche dalla sua fan numero uno Tatsuya se ne va a piedi mentre gli altri lo osservano. Onizuka chiede ad Eri se non voglia approfittare della situazione per ottenere dall'idol quel che ha sempre desiderato, cioè di portarselo a letto, ma lei ormai è cambiata ed ha nuove intenzioni che però non ci rivela. Due settimane dopo i SAMURAI sono impegnati in allenamenti ginnici prima di un concerto per essere al massimo della prestanza fisica e Tetsuya li affronta con spirito vigoroso e prende anche lezioni di ballo per migliorare mentre prima detestava il ballo. Addirittura ha preso ad inchinarsi davanti al pubblico dopo ogni esibizione! Il capitolo si chiude con Eikichi ed Eri fuori da un'arena in cui i SAMURAI hanno appena finito di esibirsi: lei ha smesso di partecipare ai loro concerti e lui le chiede se ora gli vuole rivelare il suo nuovo obiettivo ma lei risponde che dovrà restare per lui ancora un segreto. Mentre lo dice tiene in mano una busta in cui è nascosto un ventaglio con su scritto Voglio diventare un giorno la moglie del professo Onizuka!!!!
    Col capitolo diciotto si chiude la prima parte del flashback di Eikichi. Oltre a Gen-san altri carcerati nelle celle limitrofe l'hanno ascoltato ma non vogliono che si fermi: vogliono sapere del rapimento di studenti di cui aveva accennato all'inizio, così Eikichi dice loro di immaginare come si sentissero se scoprissero che su internet circolano foto della propria figlia od una donna a loro cara nude e la storia riprende. Vediamo come si svolge uno dei giorni liberi di Uchiyamada: purtroppo non trova pace nemmeno a casa perché la moglie che fa la le pulizie lo scaccia dal soggiorno, la figlia Yoshiko che occupa il bagno gli impedisce di rilassarsi con un bagno caldo con sali per curare la pelle, come mette piede in giardino il cane gli urina sulla gamba... non gli resta che uscire di casa per trovare la pace! All'ippodromo assiste ad una corsa di cavalli poi nota che lì vicino c'è un'esposizione di veicoli per il tempo libero, poco gli basta per essere convinto a sbarazzarsi della sua amatissima Cresta (incredibile!!) ed acquistare un minivan dotato di tutti i confort di una piccola abitazione: frigor, forno, presa per l'asciugacapelli, posti letto. Tutto contento se ne torna a casa ma la moglie e la figlia non approvano nemmeno questa sua scelta ed anziché utilizzarlo per fare delle vacanze con la sua famiglia decide che quello sarà il suo spazio personale: lo parcheggia davanti casa e vi si rifugia per la notte tutto contento di avere uno spazio tutto suo. Lontano da occhi indiscreti decide di navigare in internet in ricerca di immagini pornografiche ed incappa subito in studentesse nude che lo lasciano piuttosto contrariato (si aspettava probabilmente di trovare solo donne adulte), tuttavia non disdegna qualche occhiata, ma ad un certo punto vede con grande stupore in una foto una ragazza che conosce... Una curiosità: nella foto si vede sulle pareti della camera della ragazza un poster che raffigura Ryōhei Kurosawa, attore e cantante della band giapponese EXILE che interpreta Eikichi Onizuka nella serie live action del 2012 dedicata a GTO (già nel 1998 ne era stata prodotta una ma qui il ruolo di protagonista era di Takashi Sorimachi), la cui seconda stagione è andata in onda nell'estate 2014.
    Il diciannovesimo capitolo inizia con Uchiyamada che lascia il suo veicolo e si precipita in camera di sua figlia per verificare di non aver visto male: la camera che ha visto in foto sembra proprio quella di sua figlia, ma lei lo caccia fuori. A colazione il giorno seguente c'è ancora un po' di tensione così il vicedirettore finisce a farsi un caffè nel suo minivan prima di recarsi al lavoro. A scuola sente Nana ed una collega parlare del fatto che circolano su internet foto di una studentessa del Kisshō nuda. Eikichi si introduce nel discorso dicendo loro che vi sono molte ragazze che si scattano foto nude e le caricano su internet anonimamente, dove molte persone le implorano di caricarne altre ancora e queste continuano a farlo perché le piace sentire l'attenzione su di sé. Onizuka dice anche che ne ha trovata una che ritrae una ragazza che assomiglia molto alla figlia del vicedirettore e quando prende in mano lo smartphone per mostrarla Uchiyamada lo trascina fuori dalla sala insegnanti infuriato. In corridoio gli chiede perché secondo lui una ragazza farebbe qualcosa del genere volontariamente ed il great teacher gli risponde che spesso queste ragazze si sentono sole per mancanza di affetto in famiglia e cercano di sopperire alla mancanza di attentioni catturando l'attenzione di chi cerca ppornografia su internet. Uchiyamada scosso dal fatto che sua figlia potrebbe sentirsi sola pianifica una vacanza assieme a lei, senza la madre, durante la golden week (la settimana che va dal ventinove aprile al cinque maggio ed in cui si collocano cinque feste giapponesi) ma Yoshiko non accetta di prendervi parte. A mollo nella vasca dei bagni pubblici (la vasca da bagno di casa è già occupata dalla figlia così il povero direttore è costretto ad uscire di casa per farsi un bagno caldo) Uchiyamada rimugina sul passato: Yoshiko è nata prematuramente ed è stata in incubatrice, allora il padre fortemente preoccupato per la sorte di sua figlia decise che avrebbe fatto di tutto per assisterla ed aiutarla se ne avesse avuto bisogno e quando lei era bambina il loro rapporto era molto stretto. Ora invece c'è distacco tra i due e se ne duole: gli piacerebbe che se sua figlia si sentisse trascurata a casa glie lo dicesse chiaramente. Di nuovo all'istituto Kisshō Uchiamada incontra in corridoio una studentessa del secondo anno in lacrime e Nana lo mette al corrente del fatto che su internet stanno circolando fotografie di lei nua che sono state scattate dal suo ex-ragazzo, che lei ha lasciato: lui ha deciso di vendicarsi diffondendole. Inoltre il ragazzo ha scritto su internet i nome della scuola di lei e molti genitori di alunni del Kisshō stanno chiamando i docenti delle varie classi per affrontare il problema, dal momento che non è un caso isolato questo... ma Uchiyamada non sta più ascoltando: un ragazzo! Potrebbe essere stato il fidanzato di sua figlia (non è ancora stato mostrato se Yoshiko ne abbia o ne abbia avuto uno) ad aver fatto circolare quelle foto.
    Il capitolo venti si apre con Uchiyamada che pedina la figlia per scoprire se ha un fidanzato e se sia stato lui a scaare e cariccare su internet quella sua foto sconcia. Il ragazzo con cui si vede Yoshiko è... Eikichi! Il vicedirettore travestito per non farsi riconoscere entra dopo di loro in un cafe e pensa male in ogni modo del suo sottoposto mentre li osserva da un altro tavolino. Quando poi i due escono e vede la figlia appoggiarsi al braccio del suo arcirivale va in escandescenza e versa il proprio caffe addosso ad uno dei ragazzi seduti altavolo affianco, così si offre subito di asciugargli l'abito e gli dà dei soldi (corrispindenti ad una quarantina di euro) per la lavanderia ma il ragazzo non si accontenta e ne vuole di più così Uchiyamada afuge via inseguito dal gruppo. Togliendosi la parrucca riesce a non farsi riconoscere e si smarca da quelli che a giudicare dalle uniformi ha riconosciuto come studenti dell'istituto tecnico di Kichijoji. Riportata l'attenzione ad Onizuka, mentre pensa a come eliminarlo qualora sia stato lui a difofndere la foto della figlia nuda lo vede seduto su una panchina con Yoshiko la quale guarda qualcosa dal suo cellulare. Lei scoppia in lacrime e lui se ne va. Il vicedrirettore furioso si para davanti a lui e gli urla contro che sa tutto ma in quel momento arriva Yoshiko che dice al padre che è colpa sua se lei sta piangendo e non dell'insegnante. Onizuka gli spiega che dopo aver visto quella foto e conoscnendo il carattere del suo principale ha deciso di parlare lui alla ragazza perché il padre non lo avrebbe mai fatto e Yoshiko è rimasta dispiaciuta che suo padre abbia pensato che lei si fosse prestata a qualcosa del genere. La figlia arrabbiata col padre per la sua scarsa considerazione di lei gli dà uno schiaffo e lui si giustific dicendo che quella ragazza le somigliava così tanto e pure quella stanza sembrava proprio la sua, inoltre le sue preoccupazioni sono nate anche dal fatto che di recente non si erano quasi parlati quindi temeva ci fosse qualcosa che non va, ma riconosce di aver visto male e si scusa e la figlia lo invita a non passare più il suo tempo nel minivan che si è comrpato anziché in casa con lei e la mamma. Una volta a casa sembra tutto sistemato ed il padre decide di portare la famiglia a cena in un ristorante italiano così la figlia va a prepararsi e scorda il cellulare in salotto, quando arriva un messaggio e Uchiyamada lo legge al posto suo, quasi sovrapensiero... per trovarvi una nuova foto di una ragazza che le somiglia moltissimo nuda! In mano ha una mazza da golf ed è seduta su una poltrona sul cuis chienale è appoggiata la sua biancheria intima. La mazza poi sembra proprio quellache lui stava lucidando un attimo fa seduto sulla sua poltrona che sembra proprio quella in foto! Ma non è il momento di indagare: la moglie e la figlia sono pronte così ripone il cellulare lì dov'era. Il giorno dopo a scuola Eikichi chiede a Nana dove sia finito il vicedirettore e lei gli dice che è partito per una viaggio da solo alla guida del suo minivan.
    Il ventunesimo capitolo inizia con i detenuti che ascoltano la storia di Onizuka farsi gioco della sventura del povero Uchiyamada e quando uno di loro incalza Eikichi perché vada al sodo, come è finito in galera, lui inizia a raccontare come è arrivato al punto di rapire una studentessa, precisamente una giovane e bellissima attrice televisiva di nome Natsu Ooishi appena diventata celebre grazie ad un ruolo nella serie televisiva La canzone del riso. Ventiquattr'ore prima che avvenisse il rapimento Onizuka è ad una mostra automobilistica di Tokyo con Ryuji, dove si trova anche Natsu che è una studentessa di Onizuka, anche se con tutti gli impegni che ha ha frequentato pochissime lezioni e non si sono quasi mai parlati. Mentre lei è su un palco con un presentatore Eikichi si avvicina con l'intento di scattarle una foto sotto gli abiti per poi rivenderla a caro prezzo, sicuro che lei non lo riconoscerà perché non si sono ancora consociuti bene. Ma prima che riesca nel suo intento lei lo nota ed anche se lui finge di essere Kunie Tanaka, un attore celebre ed anziano attore giapponese (ma come poteva pensare che potesse funzionare?!), Natsu lo riconosce e si china su di lui per dirgli di aspettarla dopo lo show, dato che ha u favore da chiedergli. Quando i due si incontrano Natsu dice ad Eikichi che Yūji, che è nella sua stessa agenzia di promozione assime a Tetsuya, le ha assicurato che lui è uno professore di cui può fidarsi in tutto e per tutto così lei le chiede un grande favore... rapirla! Portarla via, lontano, molto lontano, le piacerebbe andare sull'oceano. La sua routine è troppo opprimente e non ha più spazio per se, se invece fosse rapita avrebbe tutto il tempo che vorrebbe per dedicarsi a se e riflettere in tranquillità. Ovviamente Eikichi è sconvolto, anche perché finirebbe nei guai se lo facesse, ma lei replica che per cambiare Tetsuya ha giocato sporco anche lui, quindi perché non potrebbe fare uno strappo alla regola anche per aiutare lei. Natsu dà ad Onizuka l'elenco degli impegni che lei ha nel giorno seguente cosicché lui possa pianificare qualcosa per rapirla quel giorno. Per convincerlo definitivamente gli dice che lo ricompenserà adeguatamente e gli dà un pacchetto regalo da aprire solo più tardi. Poi sale sull'auto del suo agente che la stava aspettando e se ne va. In quell'istante Onizuka viene raggiunto da Ryugi che aveva ascoltato la conversazione ed Eikichi apre il pacchetto: contiene una scatola di preservativi!!
    Il capitolo ventidue parte con Saejima e Ryuji nella stazione di polizia di Inokashira che guardano da un tablet una puntata del drama in cui Natsu è protagonista. Danma è sicuro che ci sia qualche fregatura nascosta nella richiesta che la giovane attrice ha fatto ad Eikichi e gli consiglia di non soddisfarla. Saejima invece scatta sostenendo che questa è un'occasione assolutamente da non perdere: Onizuka può finalmente dire addio alla sua verginità con una ragazza splendida! Così Ryuji, fuori di sè per quel che ha sentito, attacca briga con il poliziotto ed Onizuka se ne va pensieroso a cenare, sospetta che non sia affatto una trappola e la ragazza abbia veramente bisogno di aiuto. Il giorno seguente Eikichi non si presenta a scuola, Natsu invece viene portata dal suo agente agli studi dello show che l'ha lanciata come star; è triste perché è convinta che ormai Onizuka non arriverà più. Quando invece un poliziotto ferma la sua auto e mette KO il suo agente al volante... è lui ed è venuto a rapirla, così se ne vanno sulla sua moto. Decidono di prendere lo Shinkansen (l'alta velocità Giapponese, letteralmente significa nuova tratta (ferroviaria)) per allontanarsi in fretta e lo pagherà lei dato che Onizuka è sempre al verde. I due si incamminano quando Eikichi le dice che lo fa solo in qualità di insegnante che vuole aiutare un'alunna e non per secondi fini, ma nel mentre gli casca dalla tasca uno dei preservativi che lei gli ha dato il giorno prima... lei però non la prende male.
    Il ventitreesimo capitolo inizia con la coppia di fuggitivi che apprende della notizia del rapimento a bordo del treno per Kyoto, ma Natsu ha comprato il necessario per un travestimento quindi è tutto sotto controllo ma Eikichi ovviamente è pensieroso. Intanto anche al Kisshō hanno appreso la notizia e dal momento che Onizuka non è ancora tornato le raccomandazioni per non far crescere la tensione nella classe G cui appartiene l'idol sono indirizzate a Nana. La giovane professoressa cerca il numero di cellulare di Eikichi nella sua postazione in sala insegnanti per contattarlo e trova la scatola di preservativi che gli ha dato Natsu, così ha per un attimo il sospetto che sia stato lui... ma poi si convince subito che sia impossibile. Giunti a Kyoto i due vannno a visitare il Kinkaku-ji, un tempio dalle pareti dorate, mentre Onizuka cerca di far considerare alla ragazza la conseguenza della sua azione sulla propria carriera e di capire cosa veramente l'abbia spinta a fare ciò, magari qualcosa accadutole sul posto di lavoro? Intanto la coppia va a Kiyomizudera, un complesso templare buddista presso Kyoto, e qui Natsu si sporge pericolosamente su un parapetto chiedendo al professore se pensa che la gente si dispiacerebbe qualora lei, un'attrice sì bella ma con una cicatrice nascosta, morisse. Onizuka terrorizzato cerca di fermarla ma invano perché lei cade giù... ma era solo una finta e la ragazza ritorna al sicuro sul terrazzo, ma senza nascondere che fose stava facendo sul serio. I due però devono fuggire perché dei monaci giustamente arrabbiati li stanno ragiungendo minacciando di chiamare la polizia. Una volta seminati si fermano ad un chiosco per mangiare qualcosa e Nana decide di raccontare al suo professore che qualcuno le ha chiesto di giacere con lui e dopo una tormentata riflessione ha deciso di accettare.
    Il capitolo ventiquattro inizia al tempio Yasui presso la pietra delle relazioni, un grosso masso con uno stretto passaggio al suo interno e ricoperto di katashiro, talismani di carta che riportano auguri di malasorte a persone sgradite: si scrive il proprio malaugurio su un talismano e poi si passa attraverso la roccia affinché si realizzi. Eikichi spiega a Natsu il significato della roccia e la ragazza esprime il suo desierio di malasorte: che tutti gli uomini disgustosi che conosce muoiano. Finalmente la ragazza si confida con il professore e gli racconta che il produtore del drama con cui è diventata famosa, un certo Itou, compie molestie sessuali sulle giovani attrici che introduce al mondo dello spettacolo, come lei stessa, anzi sceglie solo le ragazze che lo eccitano. Il suo agente aveva assistito alla scena ma non aveva fatto nulla per fermarlo, perché se no il produttore si sarebbe vendicato togliendo la parte alla ragazza e l'agenzia ci avrebbe rimesso. Così le molestie sono pegiorate sempre più e sono durate per due mesi, fino al giorno in cui Itou le ha chiesto di passare una notte con lui nel suo lussuoso appartamento di Nakameguro, dove giace con tutte le giovani attrici che vogliono continuare la scalata al successo tramite lui. Le ha persino detto che la sua agenzia avrebbe consentito ciò se lui avesse continuato a lavorare con loro. Se lei si fosse rifiutata lui non avrebbe più accettato di lavorare con lei né con nessun'altra ragazza della sua agenzia. Dunque Natsu dice ad Onizuka di avergli chiesto di rapirla perché vuole avere la possibilità di scegliere chi sarà il suo primo partner sessuale e perché vuole vedere l'oceno prima di perdere la sua purezza per continuare la sua carriera. Così si incamina verso la camera di albergo che ha scelto per quest'occasione ma Eikichi la ferma e la esorta a ribellarsi a questo ricatto.
    Il venticinquesimo capitolo inizia con Onizuka che conforta Natsu dicendole che avrebbe potuto chiedergli aiuto fin da subito dato che lui aiuta sempre i suoi studenti. Vediamo poi la ragazza che ha abbandonato il travestimento e va a pranzo da sola dove viene riconoscita come l'attrice rapita. Nel frattempo nella sala insegnanti della sua scuola il suo agente incontra i due responsabili del corpo docenti e racconta loro di aver notato che il rapitore travestito da poliziotto era biondo e notando l'assenza di Onizuka nascono sospetti su di lui ma proprio in quel momento Eikichi entra nella stanza facendogli notare che la ragazza è appena stata trovata a Kobe, così il suo agente si precipita all'agenzia mentre Onizuka dà a Nana una porzione di riso e polipo che le ha comprato in una stazione ferroviaria e la giovane professoressa ricorda che lo vendono alla stazione di Kobe... ma nel frattempo Eikichi è già andato nell'ufficio della preside per avvertirla che sta per utilizzare una delle sue mosse speciali, come le aveva promesso all'inizo dell'anno. Poi va alla rivendita di motociclette di Ryuji, l'R cafe e vi affige un'insegna dicendogli che sfrutterà temporaneamente la sua attività e se ne va in moto dicendogli che è arrivato il momento di un German, sull'insegna c'è scritto Goblin pro. All'agenzia intanto Nana è a colloquio con il suo agente ed un certo Morinaga a cui racconta che il suo rapitore dopo averla portata a Kobe le ha solo chisto una foto assieme e di cantare per lui. Così Morinaga le chiede di pensare alla proposta del produttore del suo show e lei risponde che non ha più obiezioni e lo farà e se ne va. All'entrata dell'edificio l'aspetta Onizuka in moto che le chiede cosa ha deciso: dato che nonostante il suo rapimento la preoccupazione della sua agenzia era solo che lei si soddisfacesse la richiesta del produttore, Natsu ha deciso di mettere in atto il piano, così Eikichi si traveste.
    La parola German nel titolo del capitolo fa riferimento al German Suplex, una mossa di wrestling che Onizuka ha utilizzato contro Uchiyamada quando l'ha visto infamare degli studenti il giorno del suo colloquio di lavoro al Kisshō all'inizio del manga GTO.
    Il capitolo ventisei inizia col produttore Itou Morinoshin nel suo lussuoso attico in cui aspetta Natsu mentre si loda e ricorda la sua carriera passata: ai tempi dell'università organizzava feste che erano sempre un successo, nel mondo del lavoro si è fatti strada da solo e non ostante ha avuto qualche delusione ora è il numero uno nel suo settore, quello stesso appartamento gli viene pagato dall'agenzia di Natsu. Tutti lo cercano e grazie alla posizione che si è costruito ha potuto pretendere favori sessuali da moltissime aspiranti star ed anche star affermate che volevano replicare il loro successo d'esordio. Itou dà poi un'occhiata all'attrezzatura con cui filma tutti i rapporti sessuali che ha con le varie attrici per ricattarle ed infine sente suonare così apre la porta... ma con suo grande stupore dal videocitofono vede un uomo. Pensando che sia un venditore porta a porta lo ignora ma questo suona così insistentemente il campanello che torna al citofono per gridargli contro ma stavolta trova Natsu così la fa entrare ma quando apre la porta trova di nuovo l'uomo così gli chiude in faccia la porta. Stessa storia di prima così impugna una mazza da golf e va ad aprire minaccio ma di nuovo si trova Natsu! Così la fa entare e le offre da bere, lei però gli chiede di farsi prima una doccia così lui ne approfitta per avviare la registrazione. Natsu esce dalla doccia e lui la porta veementemente in camera, la spinge sul letto e le si avventa sopra ma lei lo ferma chiedendogli se lui avesse previsto di portarsela a letto fin da quando la assunse e lui le risponde che ha un accordo con la sua agenzia da tempo e se questa venisse meno lui farebbe sì che le sue attrici non facessero più carriera. Allora Natsu gli dice che adesso anche il suo nuovo capo è venuto a conoscenza della faccenda ed il signore travestito di prima irrompe nell'appartamento sfondando la porta con una motosega!
    Il ventisettesimo capitolo riprende con l'irruzione dello sconosciuto nell'appartamento del produttore: Itou minaccia di chiamare la polizia ma lui gli fa notare che se venisse sarebbe arrestato lui dato che stava per avere un rapporto sessuale con una minorenne. Poi il tizio si presenta come Ikiru Onichiku, presidente della nuova agenzia d'immagine di Natsu chiamata Goblin Productions. La ragazza quindi dice al produttore visibilmente confuso che ha deciso di cambiare agenzia ma ha dovuto giocare sporco per farlo: nei suoi occhiali c'è una microcamra che ha ripreso la sua ammissione. Allora Itou infuriato tenta di aggredire Natsu ma Ikiru lo mette in riga, poi si accorge di una sveglia posizionata in maniera insolita sopra la testata del letto nella camera ed intuisce che potrebbe esserci una telecamera nascosta così la distrugge, poi dando un'occhiata in giro ne trova altre così cerca una stanza da cui siano controllate. La trova e con essa tutte le registrazioni con cui Moroshin ha ricattato altre prima di Nana. Ma Itou non si arrende e dice loro che Nana sarà comunque esclusa dallo star system grazie ai suoi agganci allora Onichiku lo avverte che c'è un suo amico poliziotto all'ingresso del palazzo che non aspetta altro che un segnale per salire e se lo cogliesse in flagranza di reato (istigazione alla prostituzione minorile) sarebbe spacciato. Così il Moroshin gioca la sua ultima carta con una promessa di assicurare alle ragazze dell'agenzia di Ikiru un trattamento di favore per lungo tempo ma nulla da fare: il nuovo produttore di Nana impugna nuovamente la motosega e... gli fà un taglio di capelli assurdo! Poi gli intima di tenerlo per un mese intero, altrimenti spiffererà tutto alla Polizia e se ne va assieme alla ragazza. Itou poi contatta l'agente di Natsu per dirgli che la ragazza ha intenzione di cambiare agenzia ed intima che il presidente non le impedisca assolutamente di farlo dato che sono stati scoperti. Infine gli dice che finché non risolveranno questo problema lui non accetterà più attrici della loro agenzia; nel frattempo Ikiru si presenta nel loro ufficio dicendogli che adesso Natsu lavora con lui.
    * nota sul titolo di questo capitolo: Prez sta per presidente in un linguggio gergale.
    Il capitolo ventotto continua l'incontro tra Ikiru, l'ex-agente di Natsu ed il manager dell'agenzia. Ikiru dice loro chiaramente che non gli permetterà di usare Natsu come merce di scambio per ottenere nuovi ingaggi e se ne va mentre l'ex-agente della ragazza afferma che hanno fatto così solo perché costretti dalla concorrenza delle agenzie maggiori. Il manager decide poi di informare il presidene dell'agenzia Inumaru che va a casa di un certo Araragi a Yoyogiuehara, nel quartiere di Shibuya, dove sono le sedi di varie aziende del settore musicale. Araragi manda un suo uomo ad indagare su questa Goblin Pro mentre si fa spieare nel dettaglio l'accaduto da Inumaru. L'inviato di Araragi raggiunge l'attività di Ryuji dove Eikichi aveva affisso l'insegna Goblin Pro e quando Ryuji lo incontra scopre che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Il giorno seguente davanti alla scuola Eikichi consegna a Saejima quaranta coupon per del gyūdon (riso e manzo) come ringraziamento per averlo aiutato nella messa in scena per incastrare Itou e per avergli prestato una moto della Polizia con targa fasulla (che Saejima si è rimasto da quando aveva vestito i panni di Kamen Police, vedere il manga omonimo in questa pagina) con cui ha rapito Natsu. Eikichi poi dice all'amico che per occuparsi seriamente della carriera di Natsu ha già preso contatto con Okinoshima, il manager della sua ex allieva Tomoko Nomura (soprannominata slo-mo-ko, mentre nell'adattamento italiano dell'anime il suo soprannome è Tontako) che è già nello star system e gli ha fatto guadagnare molto così gli deve un favore. Poi Okinoshima arriva in auto con a bordo Tomoko, carica Natsu e la porta al lavoro ma prima di partire Natsu ringazia Onizuka di tutto e gli dice che non le dispiacerebbe che la sua prima volta fosse con lui e quando l'agente parte lei si sporge dal tettuccio gridando che lo ama suscitando l'invidia di Tomoko che in segreto nutre il desiderio di sposare il suo ex-professore. Quando Eikichi e Saejima stanno per andarsene li raggiungono Ryuji e la persona che ha incontrato prima che avverte Onizuka che violando le regole del busness, facendo cambiare compagnia ad una attrice, porta solo rovina. Saejima riconosce con stupore il personaggio mentre Eikichi sembra non ricordarsi bene di lui.
    * nota sul titolo di questo capitolo: biz sta per business in un linguggio gergale.
    Il ventinovesimo capitolo riprende l'incontro tra i quattro: il tizio in abito elegante che accompagna Ryuji è Fumiya Shindoji: una volta era membro della gang di mototeppisti Speed Demon ed aveva causato un infortunio a Saejima, ora invece dirige un'agenzia nel mondo dello spettacolo chiamata Floyd. Fumiya dice ad Eikichi che stava indagando su un certo Onichiku e sorprendentemente è arrivto fino a lui, così Onizuka gli dice di aver fondato la Goblin Pro per proteggere i suoi stessi studenti. Allora Fumiya gli dice chiaramente che il suo mandante è Souichi Araragi, il personaggio più influente dello showbusiness, che ha accolto la richiesta di Inumaru quindi ora che lui e Natsu hanno violato le regole non scritte del settore le loro sorti dipendono dalla decisione di Araragi. Eikichi allora si infervora e dice a Fumiya che ha agito così per il bene della ragazza che era stata ricattata. Nel frattempo Araragi nella sua villa riceve un documento da un suo uomo e poi comunica ad Inumaruc che non potrà avere in dietro Natsu dal momento che il suo agente è un professore delle scuole superiori e si è sparsa la voce che la sua agenzia costringeva le attrici a condere favori sessuali per ottenere la parte quindi è in una situazione troppo difficile da rimediare. Così a Fumiya viene comunicato di lasciar stare la faccenda e questo riferisce ad Eikichi che reagisce come se fosse una cosa da niente facendo arrabbiare Fumiya che andandosene si raccomanda di consultarlo la prossima volta prima di fare qualcosa di grosso per evitare di incorrere in guai.

    PRIMA PAGINA
    L'uomo leggendario osteggiato da tutte le PTA ma amato dai ragazzi dell'intero Giappone è tornato!
    Sono spiacente per avervi fatto attendere! In fine "GTO" ricomincia! Non è ambientato a scuola come vi aspettavate?!
    L'intera serie ha venduto 40 milioni di tankoubon!
    Beep-eep-eep
    -eep-eep-eep-ee
    Passi
    Tutti in piedi
    Stanza dieci tutti in riga!!
    Appello~~!!
    Numero 18 Akiyama!!
    Sì!
    Numero 19 Ito!!
    Sì!!

    SECONDA PAGINA
    Numero 20 Eikichi Onizuka!!
    ... Sì
    Alza quella testa
    Okay?
    Great?
    Teacher??
    Onizuka???
    La comparsa inaspettata del personaggio che si è fatto attendere
    Diavolo, ma perché è in prigione?
    Nessuno ancora conosce questo segreto

    TERZA PAGINA
    Grande attesa
    Incomincia una nuova serie!!
    (Ruolo da protagonista, ma la situazione è~questa)
    Capitolo 1 Il motivo per cui sono finito qui

    QUARTA PAGINA
    È tornato, è "GTO"!
    Il protagonista è Eikichi Onizuka!
    Ma siamo in una prigione!!
    Questa è un'opera di fantasia, ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.
    Thud thud thud
    ...
    ...
    Thud thud thud

    QUINTA PAGINA
    Rub rub
    Rub rub
    Rub rub rub

    SESTA PAGINA
    Whoosh
    oosh
    ...
    Offre
    ... Fumi?
    È tabacco che hanno coltivato qui i carcerati
    Forse non ti piace perché è fatto a mano?

    SETTIMA PAGINA
    ...
    Whoosh
    Al laboratorio stavi facendo quella statua di Guanyin...
    Aah un'anima ha pervaso quella statua...
    ... Non è che sono particolarmente interessato al Budda
    È solo che sono bravo a creare oggetti comuni come quello
    Un'aura sacra... percepisco un'aura sacra
    da quella tua statua

    OTTAVA PAGINA
    ...
    Mh, un'aura sacra...
    Clicking clicking clicking
    ...[E così] Sei un nuovo arrivato
    ...Aa *
    ...
    Clicking clicking
    Cosa facevi?
    [Intendo] Prima di arrivare qui...
    ... [Ero] un professore

    * Breve espressione di assenso, un sì insomma

    NONA PAGINA
    Clicking clicking
    Un professore...? Sei un professore?
    Sst
    ...Aa *
    Eri davvero un professore stimato?
    Dagli studenti sì...
    ... ma i professori e la PTA
    ...
    mi tenevano sempre sotto controllo
    ... Eh
    Tu sembri proprio uno da tenere sotto controllo...
    Io sono Genta, chiamami Gen
    Clattering clattering
    Il tuo nome?

    * vedi nota precedente

    DECIMA PAGINA
    Onizuka...
    Eikichi Onizuka
    ... In altre parole te sei il professor Onizuka
    ...
    Aa *
    Piacere di conoscerti professor Onizuka yosh~ **
    Spalsh

    * vedi nota precedente
    ** espressione utilizzata spesso alla fine della frase, è un intercalare e non ha una traduzione univoca in italiano dato che ogni regione del paese ha il suo come pota, dì, osta, socmel, né ecc.

    UNDICESIMA PAGINA
    ?
    ...
    Hey dannato vecchietto
    Hai nascosto [parte] del tabacco
    che abbiamo coltivato...
    Scommetto che l'hai rubato

    DODICESIMA PAGINA
    Di Di cosa stai parlando...?
    Non fare il finto tonto vecchietto!!
    Pat
    ...
    ---- Ci sono dei ragazzi che ti hanno visto fumare il nostro tabacco
    ... Cavolo, maledetto vecchietto dai brutti vizi
    ... Ah, vieni un attimo fuori così ne parliamo
    ...
    Passi
    ...
    Preparati perché non te la caverai facilmente, eh?
    E se non fosse stato l'anziano signore a rubare il tabacco?
    ...Oh?

    TREDICESIMA PAGINA
    Io ho rubato il tabacco
    non Gen-san
    Sei [solo] stupido o [sei proprio] un brutto bastardo?
    ...
    Ci sono dei testimoni, disgraziato
    O forse cerchi di proteggere il povero Gen-san brutto bastardo?
    Si volta
    Thud thud
    ...
    Allora? Shin'iri-kun * ?

    * Shin'iri significa novellino, kun è un suffisso che si utilizza sia per riferirsi ad amici cui si porta rispetto, sia ad una persona più giovane e che quindi deve portarci rispetto. In questo caso chiaramente il significato è il secondo.

    QUATTORDICESIMA PAGINA
    Ba shaa
    !!
    Plop
    Flinch
    Ba...
    Bastardoooo~~~~
    ...

    QUINDICESIMA PAGINA
    Schiva
    ...
    Bam
    Questo ---
    Corsa
    ---
    Smack
    Whack

    SEDICESIMA PAGINA
    Crash
    Bastardoo Pivello——!!
    ...
    ---
    Disgraziati che vi azzuffate
    Finite tutti in cella di isolamento——
    Shiiiing (allarme)

    DICIASSETTESIMA PAGINA
    ...
    ...
    ... Mi dispiace
    ---
    anche te sei finito in cella di isolamento
    ... Non ti preoccupare
    Sono solo screzi tra ragazzi
    [Anche io] per molto tempo sono stato pieno di rabbia *

    * Si riferisce al periodo in cui frequentava le medie e le superiori: ricordate le prime pagine di Bad Company? E le lotte in SJG! ?

    DICIOTTESIMA PAGINA
    ... Ma a parte questo siamo amici ormai
    perché abbiamo fumato insieme
    ... Sei un bravo ragazzo
    Cosa diavolo ci fa qui una persona come te?
    Prigione ---
    ... rapimento - reclusione...
    —— ho fatto questo genere di cose

    DICIANNOVESIMA PAGINA
    ... ma tutto questo [l'ho fatto]
    [per] gli studenti
    ... Studenti?
    Non ti avevo già detto che ero un professore apprezzato dagli studenti[?]
    ---
    Cosa diavolo è accaduto riguardo questi studenti...[?]
    Me lo racconti? Ed [anche quel che è successo] a te se ti va
    ... Aa
    ---

    VENTESIMA PAGINA
    Non ho nulla di cui pentirmi
    riguardo quel frangente
    ... Quel fatto di sei mesi fa...
    Sono diventato il superiore della vice coordinatore di una classe di una certa scuola...
    Quello
    è stato l'inizio di tutto...

    VENTUNESIMA PAGINA
    Ho incontrato
    Rapimento?
    Incarcerazione?
    Classe G?
    Per quale motivo Onizuka è in prigione?!
    Prossimo numero, inizio a colori e 40 pagine
    (Sarà più lungo del primo capitolo♡)
    Questa volta vedrete proprio il professore "leggendario"!!
    (Forse)

    VENTIDUESIMA PAGINA
    i ragazzi di quella classe G

    Edited by Hariri - 19/4/2016, 10:11
     
    Top
    .
  2. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao come va? Ti ricordi di me? Il founder del manga e anime revolution? Sono qui pke ho letto che qui parlavi di GTO a me la serie mi ha molto ma molto colpito, mi piace una cifra, adesso so di questo Gto lost paradise ma nm capisco i capitoli quando escono? Ho solo il primo in mente che l ho visto ma gli altri? Tu hai accennato gia al secondo perciò l hai visto da qualche parte? Potresti rispondere a queste domande grazie mille
     
    Top
    .
  3. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Simon io tutto bene, te? Sì che mi ricordo: ci siamo scambiati dei PM riguardo la possibilità di uppare lo spam nei nostri forum. Sei l'admin del forum n cui lavora Angel Yuki che ogni tanto passa anche di qua.

    Mi fa piacere che piaccia anche a te GTO. Paradise Lost è l'ultimo spin off della serie GTO e la sua serializzazione avveniva settimanalmente sulla rivista Shukan Joung Magazine, iniziata il 14/4. Si è interrotta assieme a quella mensile di Shonan Seven su un'altra rivista di un altro editore quando l'autore Fujisawa ha iniziato a disegnare per la partecipazione ad un concorso di fumetto molto celebre, che al momento non ricordo di preciso quale sia (ma probabilmente il Kodansha Manga Award) e che lui vinse negli anni novanta con Big GTO. Mi hanno detto che la serializzazione riprenderà in questo mese. Sono stati pubblicati per ora tre capitoli ed io li ho letti in giapponese dalle scanlation della rivista in cui sono pubblicati (vedi i link di download che ho fornito in cima). Ne ho poi fatto un parziale traduione (solo del primo) ed un riassunto (anche dei due successivi) che trovi qui, mentre il gruppo inglese K.I.K.E. scans si sta occupando della traduzione anglofona che purtroppo tarda parecchio perché è passato un mese dal primo capitolo, che è pure stato tradotto maluccio. Un gruppo di scanlator italiani chiamato GTO great site si è accordato coi KIKE per tradurre in italiano il loro lavoro, come hanno già fattto tedeschi, spagnoli e polacchi ed il capo di quel gruppo mi ha detto che gli inglesi hanno già tradotto i primi quattro capitoli ma hanno avuto problemi di personale per l'editing. Purtroppo io su internet ho trovato solo i primi tre capitoli e del quarto ho visto solo una scan che hanno postato nella pagina Fb del great site.
     
    Top
    .
  4. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della spiegazione.

    Comunque sono il fondatore del forum manga e anime non l admin xd ma fa nulla, cmq GTO lo conosco da molti anni però solo ora so che ci sono altri manga, vedetti solo la serie anime su MTV tempo fa, adesso mi sto informando e visto che conoscevo te ho voluto chiedere xd, shonan seven cosa sarebbe? Natro manga o cosa xd, purtroppo me so perso molto e mi piacerebbe aggiornarmi appunto tramite persone che sanno molto.

    A me piace anchr molto code geass, solo la staggione di zero o vero R1-R2 ce na terza me dicono ma nn mi attira, molto bella la grafica del vostro canale appunto xd.

    Tornando a gto quindi presto ricomincera? Giusto? App che differenza ce tra versione gto big e normale a manga? Pke nelle fumetterie vedo i manga fino a 25 normali e quelli enormi tipo...

    Grazie ancora delle risposte
     
    Top
    .
  5. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah pardòn, Angel è l'admin. :P

    A volte si dice Big GTO per indicare solo la parte più famosa di tutta la storia di Eikichi Onizuka, quella raccontata dal manga e dall'anime intitolati GTO. Questo nome nasce dal fatto che c'è chi intende con GTO tutta la storia di Onizuka dall'inizio alla fine quindi per indicare solo quella parte che conosci anche te si usa Big GTO. In Giappone il manga GTO è stato pubblicato due volte come raccolta di volumetti: prima in una serie da 31 poi in una da 25. In Italia pure è stato pubblicato due volte ma in entrambi i casi le raccolte sono da 25 volumi però in una ciascuna uscita comprende tre volumi più un cofanetto che li contiene ed è un po' più economica dell'altra. Sul sito Dynit nella pagina Catalogo manga le trovi entrambe ma ormai quella più costosa è fuori produzione e stampano solo quella economica. Sia nel caso giapponese che in quello italiano ovviamente il manga è lo stesso nelle due edizioni, cambia solo come è stato pubblicato.

    La storia di Eikichi è divisa in parecchi manga e l'ordine cronologico è il seguente: Bad Company, Shonan Junai Gumi!, GTO (Shonan 14 Days), Ino-Head Gargoyle e GT-R, GTO Paradise Lost. Bad Company racconta di quando Eikichi era alle medie e non conosceva ancora Ryuji (lo hai visto in GTO come il proprietario di una officina di moto ed amico di Eikichi di lunga data) che si trasferisce nella scuola di Onizuka; all'inizio Ryuji è molto ostile ad Eikichi ma poi diventano buoni amici. Questo è un volume auto conclusivo che costa sei euro circa e c'è anche in italiano con Dynit. SJG! è il prequel di GTO (o equivalentemente GTO è il sequel di SJG!) perché la storia di Onizuka come teppista è raccontata nel primo e da questa nasce il desiderio di diventare insegnante e la sua vita professionale è raccontata in GTO. Questa invece è una serie manga ed è disponibile in Italia presso lo stesso autore della precedente che ha pubblicato anche GTO. La storia di Shonan 14 Days avviene nel periodo di tempo che separa il 19° dal 20° volume di GTO (se non ricordo male), quindi è un mid-quel di GTO. Anche questa è una serie manga ed è pubblicata in italiano, indovina da chi? :P Ino-Head Gargoyle e GT-R sono due spin off di GTO perché raccontano altre avventure che coinvolgono Eikichi nel periodo in cui è insegnante ma i protagonisti sono rispettivamente Saejima e Ryuji (il primo è il poliziotto corrotto che compare anche in GTO). La prima è terminata in Giappone qualche mese fa con cinque volumi ed in Italia è in corso di pubblicazione mentre la seconda per ora conta un solo volume presnte sia in Giappone che in Italia e non si sa se continuerà. Non so dirti di preciso come si collocano nel tempo questi due spin off ma so invece che GTO Paradise Lost inizia quasi due anni dopo la fine di GTO quindi dovrebbe essere un sequel anche se su internet tutti dicono che è uno spin off. In Italia ovviamente non è pubblicato perché non hanno pubblicato il primo volume nemmeno in Giappone. L'ordine in cui è iniziata la pubblicazione invece è: SJG!, GTO, Bad Company (pubblicato con GTO ancora in corso), Shonan 14 Days, GTR ed Ino-Head Gargoyle (dovrebbero essere iniziati in tempi vicini), SHONAN Seven, Paradise Lost.
    SHONAN Seven non parla di Eikichi ma nella prima pagina del primo capitolo compare un ragazzo che potrebbe essere lui, ancora non si sa anche se non penso sia così. È il vero sequel di SJG!, così dice lo stesso autore; mentre fino all'anno scorso (cioè fin quando non esisteva questo nuovo manga) il sequel di SJG! era GTO. Parla di un ragazzo di nome Itsuki Kurokami che inizia le superiori e vuole partecipare alla SHONAN Seven selection, una sfida con precise regole tra le scuole superiori della zona di Shonan: in ogni scuola le bande di teppisti si sfidano per eleggere la rappresentante dell'istituto poi si sfidano le rappresentanti delle varie scuole e la vincitrice diverrà la banda SHONAN Seven, riceverà in premio sette motociclette ed una divisa da capobanda. Itsuki si allena duramente per partecipare alle selezioni e fin da subito viene coinvolto in risse contro i suoi compagni di istituto che vogliono vincere la selezione interna e fa amicizia, più o meno, con un suo coetaneo molto forte.

    Quelli che stanno per ricominciare (non la settimana prossima però perché ci sono già le copertine delle riviste sui siti degli editori ma non raffigurano i protagonisti delle due storie quindi non incominciano ancora, forse la settimana dopo ancora sì però) sono due manga, SHONAN Seven e GTO Paradise Lost. * Dato che sono iniziati da poco (cinque capitoli il primo, quattro il secondo) chiaramente non si parla ancora di anime derivati da questi, che comunque non penso ci saranno mai perché penso che nessuno dei due otterrà un successo abbastanza grande da giustificare l'enorme investimento necessario per un anime. I capitoli pubblicati finora sono usciti uno per volta in delle riviste che trattano più manga assieme, tutti pubblicati un capitolo alla volta. Se avranno abbastanza successo (in fondo alla rivista ci sono i contatti che i lettori possono utilizzare per scrivere all'editore e dire cosa gli è piaciuto e cosa no ed in base a questo l'editore decreta il successo o meno di un manga) i capitoli verranno raccolti in volumi, che in Giappone si chiamano tankoubon come saprai. Ricordo di aver visto sul sito dell'editore di una delle due serie manga che è già fissata la data per il primo tankoubon quindi quella deve aver avuto un successo sufficiente (mi pare sia SHONAN Seven), ma per l'altra ancora non si sa nulla. Se non erro la data cade in questi giorni.

    * Ricorda che di anime ne esistono solo due: GTO, che racconta la sua storia con molte omissioni ed un finale diverso assai poco azzeccato, e SJG! che per la precisione è una serie di OVA cioè episodi non trasmessi in TV ma che sono stati venduti in VHS e che si trovano solo con i sottotitoli inglesi o italiani.

    Anche io ho conosciuto GTO come anime tramite MTV e devo ammettere che non l'ho mai guardato per intero ma sommando le tre volte in cui ho seguito parti della serie posso dire di aver visto tutti gli episodi. Se non fosse stato così lungo l'avrei anche letto il manga ma contando che prima di leggere GTO bisognerebbe leggere SJG! per avere ben chiare certe situazioni del suo sequel GTO ho desistito. Però su internet ho letto molte informazioni perché il manga è molto più completo dell'anime.

    Riguardo Code Geass non si tratta di una terza serie ma di uno spin off intitolato Bokoku no Akito (Akito della nazione in rovina) in cui i protagonisti sono nuovi personaggi ed è ambientato in Europa in contemporanea alle due serie animate R1 ed R2. Compaiono anche i protagonisti di queste due ma occupano ruoli marginali.

    Prego, mi fa piacere far conoscere le opere che mi piacciono.

    EDIT
    Ho trovato le raw del capitolo quattro ma non le ho tradotte dato che prima o poi lo saranno per opera di altri ma intanto ho scritto il riassunto di questo capitolo, che puoi trovare nel primo post di questa pagina.

    Edited by Hariri - 8/6/2014, 19:22
     
    Top
    .
  6. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto ciò che hai scritto sei di una gentilezza unica e ci metti amche l anima quando scrivi queste cose o le racconti come hai fatto con me, o vero ti piace parlare di ciò noto SEI MEGLIO DI ALTRA GENTE CHE HO VISTO XD.

    Quindi bad company è solo un fumetto cioe manga? Nnn ce una serie solo uno esiste? Shanan 14 days lo conosco dovrò leggerlo infatti, ho visto che Big gto costa 6 7 euro es e piu economico se pensiamo cje ogni manga lo fanno a 5 ed in uno di big gto ce ne sono tipo 2 3 a 7 euro conviene.

    Ti ringrazio davvero tanto
    Una domanda sei un ragazzo o una ragazza? Che nelle info nn ce scritto xd

    Tante volte potrei fare una figuraccia.

    App Come ti va col forum? Sta sezione sappi che l ho trovata tramite internet cercando gto paradise xd
     
    Top
    .
  7. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio dei complimenti!

    È esattamente così: un solo volume. È l'unico che ho comprato perché in fondo ha un prezzo accettabile dato che non ha seguito e poi almeno un volume della serie lo volevo avere.

    Ora che ci penso mi è tornato in mente che in Giappone hanno realizzato nel 1998 se non erro un film live action, cioè con attori in carne ed ossa (ma probabilmente è superfluo che te lo dica), che racconta un po' di Bad Company ed un po' di SJG!.

    Ah, sono un ragazzo. :P Il personaggio nel mio avatar è l'amica di infanzia del protagonista di SHONAN Seven e quell'immagine l'ho ritagliata (il file chiaramente, non ho le riviste in carta) da una pagina del terzo capitolo.

    Oooooh, mi fa piacere sentirlo! Purtroppo il forum non è indicizzato benissimo dai motori di ricerca ma l'unico ad avere pubblicato un riassunto dei capitoli successivi al primo sono io quindi le ricerche per forza di cose devono arrivare qui, ma non essendo indicizzato molto bene temevo che non fosse visibile.

    Ho realizzato solo ora che anche se ho tradotto i titoli dei capitoli non li ho scritti in questa discussione. Adesso li aggiungo, che sbadato!
     
    Top
    .
  8. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se nn ti ho risposto in questi giorni xd
    Si ai ho capito chi è l avatar appunto mi chiedevo se eri un ragazzo o una ragazza, alla fine bad company sarebbe il titolo sotto titolo, la banda loro se ricordo bene ai chiamava Onibaku o come si scrive, quindi bad company e tanto per dire che erano una cattiva compagnia in modo un po sarcastico.

    Io al contrario tuo voglio far diventare il forum mio un posto nn proprio di info ma di compagnia cioè piu o meno una community. Purtroppo solo negli ultimi tempi vedo progressi, ma stanno tt solo in una sezione che infatti è la favorita pure nei motori di ricerca di Google, la sezione di naruto, metto il manga in modo da nn scaricarlo e leggerlo quando si vuole anche con le peggio connessioni, da cell ecx in modo comico, col tempo spero che entrambi i nostri forum si riempino xd.

    Mi hai illustrato molto su gto davvero della serie manga sapevo poco xd grazie mille
     
    Top
    .
  9. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem! :)
    Okay.
    È sicuramente come hai detto te.
    È una buona idea la tua, infatti i forum sono nati per interagire, ma in assenza di utenti il mio lo sfrutto per fare informazione.
    Grazie degli auguri ed a buon rendere!

    PS Sono appena uscite le scan italiane del secondo numero del manga, cui ho collaborato per le correzioni: nella versione inglese da cui hanno tradotto c'erano degli errori e glie li ho indicati per evitare che li facessero, ma ho visto che ne hanno fatti loro stessi degli altri. :rotfl2: Lo trovi sul sito gtogreatsite mente in questa pagina ho inserito anche il riassunto del sesto capitolo che è uscito da poco in Giappone.
     
    Top
    .
  10. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in italiano quando uscirà?
     
    Top
    .
  11. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se verrà mai pubblicato in Italia da un editore. Se lo fosse, e non sarebbe prima di qualche mese per avere almeno un volume già compilato, probabilmente sarebbe da parte di Dynit che ha pubblicato tutti gli altri titoli della serie, anche se ci sono stati casi come FMP! in cui un solo titolo è stato localizzato da un altro editore.

    Se però nei prossimi mesi non ci sarà nessun annuncio o voce di corridoio probabilmente significherà che non se ne farà niente perché GT-R ed Ino-Head Gargoyle sono stati acquistati abbastanza presto, non dopo anni che erano iniziati.
     
    Top
    .
  12. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente GTO paradise lost è ripartito spero di nn attendere tanto il 3 capitolo XD quanti ne sono usciti in jap. ?
     
    Top
    .
  13. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Destiny96, se vuoi frequentare il forum presentati pure. Ci farà piacere fare due chiacchiere con te nella sezione Loung Bar.

    In inglese le scanlation hanno raggiunto la pubblicazione in lingua madre e le trovi sul sito di manga Batoto. I capitoli al momento sono sei nosaji di shonanjunaigumi.weebly.com li traduce a pochi giorni dall'uscita mentre i KIKE scans ci metotno di più perché fanno un lavoro grafico più accurato, ma per me non vale la pena visto il loro ritardo. Se ci mettessero di meno avrebbe senso. Sono già due settimane che non esce un nuovo capitolo quindi Fujisawa si è preso un altra pausa dopo quella di due settimane per partecipare ai Kodansha Manga Award (quest'anno non li ha vinti, non so se ci sia mai stato qualcuno che ne ha vinto due edizioni), ma non so quanto durerà. Magari è l'editore che glie l'ha imposta. Tra non molto potrebbe uscire il primo tankoubon perché ci sono già sei capitoli e dovrebbe avere riscosso un discreto successo, ma non ne hanno ancora dato notizia che io sappia. Invece SHONAN Seven ha già il primo tankoubon, ma non so a che punto sono con i capitoli. Segui anche quel manga?
     
    Top
    .
  14. Simon X Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volentieri ogni tanto posso anche fare una scappata qui per frequentare un forum come utente normale e magari fare nuove conoscenze, mi presento più che volentieri dai.

    App. Shonan seven nn lo seguo, diciamo che voglio leggere prima tt big gto, comprato proprio pkè merita, e poi shonan 14 days, per il momento seguo Paradise Lost, ma è un mistero cioè quindi nn si sa la data precisa a quanto ho capito? Però andrá avanti per forza in fondo è uscito mo xd nn possono farci nulla, e poi ho iniziato a caricarlo sul forum mio in modo da legerlo senza dowload quando si vuole e facilmente senza dover cambiare pagina come su mangaden
     
    Top
    .
  15. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, la data di uscita del settimo capitolo non è ancora nota: ho dato un'occhiata all'ultimo numero della rivista ma non ho notato la pubblicità per esso o per il tankoubon.

    SHONAN Seven non è legato a Big GTO bensì a Shonan Junaigumi quindi puoi anchee leggerlo in contemporanea, anche se capisco che più mangq alla volta possono essere difficili da seguire. :P

    GTO Paradise Lost è anche su Mangaeden?
     
    Top
    .
27 replies since 22/4/2014, 09:08   5924 views
  Share  
.
Up