Lovely Complex streaming ITA

Su Popcorn.tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di Love Com: la settimana scorsa ho trovato il film sotto forma di live action sub ita e a me è piaciuto. Per chiunque volesse vederlo è su youtube.
    Ho notato poi che l'attrice che impersona Nobuko potrebbe essere un membro delle AKB48(popolare gruppo idol giapponese),considerata soprattutto la voce e quel suo tipico modo di fare.
     
    Top
    .
  2. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli, sei davvero informato al proposito! Io non conosco idol. Ma sì, dai! Ho visto di recente il live action della prima serie di Initial D e non mi è dispiaciuto anche se qualcosa che non mi andava c'era, così ne approfitto per guardare un secondo live action. Sarà solo il terzo film di produzione orientale che avrò visto. Me lo guardo subito dopo il nuovo OVA di Patlabor su Yamato Animation, che è strettamente legato ai precedenti tre, a differenza di quelli della prima serie che erano slegati tra loro, tranne due.

    EDIT
    Ho iniziato a guardarlo ma non mi è sembrato granché. L'attrice che interpreta Risa fa bene ad utilizzare una mimica piuttosto vistosa, tipico dell'anime, ma non sembra molto brava a recitare, tant'è che ad un certo punto ho smesso di guardarlo perché non riuscivo a sopportare la recitazione di alcuni attori. peccato.

    Edited by Hariri - 7/12/2013, 12:48
     
    Top
    .
  3. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. :)
    Sto guardando anch'io gli oav di patlabor ma finora ho visto solo i primi 4.
     
    Top
    .
  4. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto anche la serie animata od il primo film?

    Ho letto su internet che nel periodo in cui han prodotto il terzo film hanno anche prodotto una parodia della serie, intitolata Mini Pato di tre episodi di poco più di dieci minuti l'uno. Magari terminata la seconda serie di OVA la cerco.
     
    Top
    .
  5. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie animata l'ho quasi tutta in VHS ma ancora non ho visto neanche un film. Se l'avessi saputo quando li collezionavo probabilmente avrei cercato di reperirli(tranne se sono film recenti). Gli OVA mi sono completamente nuovi.
     
    Top
    .
  6. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. Nelle videocassete ci sono solo due episodi ciascuna vero?

    Hai pensato di farte una copia su DVD delle VHS per quando saranno troppo usurate per essere riprodotte? Io l'ho fatto con quelle dei flm Disney qualche anno fa: se hai un lettore VHS, registratore DVD ed un cavo scart si fa con semplicità, solo che la copia del contenuto di una videocassetta su un dvd richiede esattamente il tempo di riproduzione del filmato quindi ci vorrà parecchio tempo.

    Cmq stavo pensando che forse dovrei dare una seconda possibilità al live action di L.C. Su internet ci sono pareri molto discordanti quindi tanti positivi oltre che tanti negativi, però l'attrice protagonista mi sembrava davvero scarsina.
     
    Top
    .
  7. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai provato ma purtroppo il lettore vhs è rotto(chiedo a mio padre se può far qualcosa e nel caso provo a passarle in dvd).
    Gli episodi ricordo fossero due a cassetta ma in esse da solo il titolo dell'episodio che si vede per primo perciò non ne sono tanto sicuro e non ho neanche l'occasione di accertarlo.
    Può darsi che l'attrice di Risa non sia stata davvero in grado di personificarla. Io poi dai live action, già in principio, non pongo mai grandi aspettative solo dovuto al fatto che i personaggi sono attori e perciò trovo difficoltà nel valutarli.
     
    Top
    .
  8. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah mi dispiace per il registratore.
    Assieme alla collezione di VHS c'era anche un libretto (con sketch e cose simili)?

    Okkei capito.

    Ho visto l'ultimo OVA caricato sul canale Yamato ma mi è sembrato veramente sciocco, mi ha deluso quest'ultimo episodio; è quello ambientato nello studio televisivo. Sai mica dirmi quanti ce ne sono in totale di OVA?

    Hai visto altri live action oltre a quello di L.C.?
     
    Top
    .
  9. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, nessun libretto. Li ho presi attraverso un amico.
    Vediamo... il mio primo live action è stato Gants se non ricordo male, poi mi è capitato di vedere Initial D, Yattaman, Sanpei e il secondo di Nana(che ho in dvd). Avrei voluto vedere quello di Devilman ma non ne è ho avuto ancora occasione :/
     
    Top
    .
  10. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito. Mi vien da pensare che le collezioni degli anni novanta, quando non c'erano ancora i DVD, fossero piuttosto essenziali: in una videocassetta non c'era nemmeno lo spazio per inserire interviste allo staff e al cast, nè video promozionali della serie od i trailer di altre serie dello stesso editore, cosa che ormai è comune. Pensa te!

    Però! ne hai già visti un certo numero, segno che ti piacciono proprio. A te come è sembrato quello di Initial D? Secondo me c'era un difetto notevole: non vorrei sbagliare ma dei due fratelli che all'inizio della serie sfidano i piloti del monte Akina quello meno abile si comporta in maniera molto ostica nei confronti dei protagonisti, mentre l'attore che lo interpreta nel film ha sempre quel sorrisetto compiacente che lo caratterizza in maniera errata.

    PS Buone feste Sen Goku!
     
    Top
    .
  11. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Hari anche a te ^^

    Forse Initial D è stato quello a piacermi meno rispetto agli altri, ma credo sia dipeso dal fatto che dell'anime conoscevo poco e ho visto solo il primo episodio. C'è anche da dire che non sono un fan di automobilismo perciò magari non faceva neanche per me.
    Ammetto comunque mi sia piaciuto, come ti avevo detto già quella volta mandato su Rai 4.
    Dovrei sicuramente rivederlo perché non ricordo bene la trama. :(
     
    Top
    .
  12. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama della prima serie è sintetizzata abbastanza bene dal flim, ma la storia di Initial D è molto più lunga lunga, anche solo per il fatto che al termine del film(prima serie la vicenda sentimentale tra il protagonista e la sua amica sembra ad un punto morto ma lascia presagire chiaramente una continuazione, perchè si chiude con un equivoco che andrà risolto. Ma se non sbaglio nel seguito quella storia d'amore non va in porto e lei esce di scena. L'attrice che ha interpretato la ragazza è proprio carina per me.

    Sono state prodotte più serie animate, penso che il totale degli episodi si avvicini al centinaio, ma non vorrei sbagliarmi.

    Anche a me non è che interessino eccessivamente le corse automobilistiche, però penso che quella serie sia avvincente, per questo l'ho seguita in parte.
     
    Top
    .
  13. Sen Goku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito :)
    Ho rivisto la ragazza, molto carina davvero lol
     
    Top
    .
  14. Michelle3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michelle
     
    Top
    .
28 replies since 22/8/2013, 08:22   7442 views
  Share  
.
Up