Fullmetal Panic! Another manga

Riassunti, personaggi, mecha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francisV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non mi dispiace il fan service è solo che mi dimentico il target del manga come abbiamo già parlato sopra. Anche a me è piaciuto l'aggiunta del Blaze Raven, fatto molto bene a mio parere .
    Ai romanzi ti riferisci quelli riguardanti questo manga?
    Sono arrivato al sesto volume e rivedere Kurz è stato un colpo al cuore :evviva:
    La cosa strana è che non si parla più di black technology o di lambda driver, ora forse non mi ricordo il finale di sigma che magari parlava della fine di questa tecnologia ma me non sembra . Come mai secondo te non la citano ? Poi mi ha deluso un po' quando c'è il dialogo tra la figlia di Kurz Che chiede al padre perché non chiami l'aiuto i tuoi vecchi amici riferendosi alla Mithril e lui liquida il discorso dicendo che ognuno è andato per la sua strada , sarebbe stato interessante cominciare un capitolo o più "filler" per vedere che fine hanno fatto. Devo dire che questo sesto volume non è stato così male ora però non ho idea dell'attesa per il settimo :sob: È vero le postille sono simpatica e forse aiutano anche a giustificare meglio la storia e le scelte che ho dovuto fare l'attore , anche se più volte ha detto che ha chiesto l'aiuto / parere a Gatou quindi per questa saga mi rassegno a quello che verrà accettando la storia per quello che quindi per questa saga mi rassegno a quello che verrà accettando la storia per quello che a te è:)
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2015, 15:24   2641 views
  Share  
.
Up