Fullmetal Panic! Another manga

Riassunti, personaggi, mecha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i romanzi non si risparmiano in quanto a fan service. L'unica cosa che un po' può interessare in questa storia è la vicenda dei Blaze Raven che si disvela un po' alla volta per lo più nella parte coperta dal seguito di questo manga, FMP! Another Sigma. Lì c'è anche un'altro avvenimento che desta interesse ma non faccio anticipazioni che potrebbero rovinare la sorpresa. Anche in questo caso quando iniza l'arco Sigma la storia si fa molto più seriosa quindi la seconda parte è meno sciocchina della prima e può piacere di più. Ho tuttavia la sensazione che anche in quella ci sia un po' di superficialità. So già come continua a grandi linee dato che ho tradotto le introduzioni ai volumi sui negozi online giapponesi come Bookwalker ed ho seguito il subforum di Animesuki dedicato ad FMP! ma non so nulla di preciso sul finale. Quella postilla secondo me è stata la più interessante. Un pregio che questo manga ha a differenza di quello originale è che ci sono regolarmente postille e le ritengo simpatiche.
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2015, 15:24   2641 views
  Share  
.
Up