Fullmetal Panic! Another manga

Riassunti, personaggi, mecha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francisV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere il quinto volume, ho appena finito di leggere il quinto volume sempre più deluso da questo manga purtroppo , si vede sempre di più che come impostazione viene messa in secondo piano la qualità della storia a favore di dialoghi frivoli che presumibilmente hanno l'intenzione di creare situazioni umoristiche /ecchi. In particolar modo la terrorista che spesso e volentieri fa riferimenti sessuali o si trova nuda o in pose erotiche cosa che ci starebbe ma in un altro tipo di manga, qui è completamente senza senso.

    Avevano la possibilità con questo capitolo di alzare il livello della storia rendendola più matura ma non hanno fatto altro che cadere nei soliti "cliché paese con una dittatura con qualche losco piano dietro". Tra l'altro adesso neanche i combattimenti mi piacciono sono veramente fatti male, prevedibili, disegni troppo caotici, non si capisce bene cosa sta succedendo, ho come la sensazione che i combattimenti che coinvolgono i protagonisti siano troppo "semplici" nel senso che vedi lontano un miglio come finiscono.

    Che amarezza :sob:

    Non mi intendo per niente di strumenti di disegno però ...

     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2015, 15:24   2641 views
  Share  
.
Up