Fullmetal Panic! Another manga

Riassunti, personaggi, mecha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hariri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, va benissimo parlarne qui perché non c'è una discussione apposita per i commeti.

    Anche secondo me la superficialità è la maggior pecca: ci sono dei dialoghi che risultano davvero banali e danno l'impressione che siano stati scritti facendo economia di sforzi, per finire in fretta senza creare reazioni adeguate agli eventi.

    Io invece non ho accquistato FMP! 0 perché dai disegni mi sembra che sia indirizzato ad uno spettatore di età decisamente minore della mia (direi che i tratti assomiglino a queli dei fumetti per bambini) e perché la storia come hai detto è la medesima del primo manga dato che si tratta di un suo remake come FMP! Comic Mission (che ho acquistato tempo fa e non mi ha soddisfatto perché non sapevo che fosse un remake, anche se a dire il vero contiene un capitolo inedito quindi dal punto di vista collezionistico ci stava acquistarlo) e non ho intenzione di spendere soldi per un prodotto che non mi interessa. Another l'ho iniziato voltentieri ma visto che piega prendeva l'ho continuato solo perché lasciare a mezzo una cosa non mi va proprio ed infondo volevo vedere come andava a finire (che poi ancora non è finita così e chissà se pubblicheranno anche il suo seguito) anche se non mi ha soddisfatto molto.

    Non ho capito cosa intendi qui:
    QUOTE
    Apprezzo i disegni degli Arm Slave e delle ambientazioni dove noto piacevoli e rivisitazioni con conseguente nota dell'autore mentre personaggi invece molto piatti e troppo "cartoneschi".

    Con rivisitazioni a cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2015, 15:24   2641 views
  Share  
.
Up